Giovedì 20 Giugno 2019
   
Text Size

Oggi pomeriggio, Vitto sarà proclamato sindaco

vitto-sindaco-polignano-elezioni

 

Questo pomeriggio, alle ore 17.30, nell'aula consiliare di Palazzo di Città, Domenico Vitto sarà proclamato nuovo sindaco di Polignano, con successiva conferenza del sindaco.

Successivamente, alle ore 19.00, il sindaco uscente Angelo Bovino, consigliere dell'opposizione, terrà una conferenza stampa presso il comitato elettorale di via Dogali, di fronte al Comando di Polizia Municipale.

Commenti  

 
#9 bing ben 2012-05-12 13:20
auguro buon lavoro al sindaco neo eletto e voglio ricordargli :statt accort vittin non commettere errori nella nomina degli assessori niente parenti e vecchi amministrtori perchè su di te come la spada di Damocle pesano personaggi molto discutibili come Di Giorgio,rischiatutto ,il capone,roselli gianni giuliani....
 
 
#8 ununo 2012-05-11 18:32
ma Colella vice sulla bilancia non pesa più di Vitto al Comune,quindi.......vogliamo Vitto e basta.
 
 
#7 cristiano 2012-05-11 11:13
x forestiero se per caso sei pure tu ciecato fatti avanti cosi ti facciamo fare l'Assessore.
 
 
#6 peppe 2012-05-11 08:18
e adesso aspettiamo la squadra. comunque sono affascinato da modesto pellegrini. io lo voglio presidente del consiglio e colella vicesindaco
 
 
#5 Mavala 2012-05-10 22:35
Mi dispiace tanto ma ,noi polignanesi ,"galli cecati" Nn ci sentiamo proprio.....tranne qualche piccola eccezione che Nn e' di certo il 53% ..Nn vorrei facesse parte lei di quella restante parte!!!!!!
 
 
#4 per x forestiero 2012-05-10 20:47
se oggi polignano è ovunque tanto ammirata... e lo è di per certo... GRAZIE INTERA MAGGIORANZA PASSATA!!! Forestiero il tuo detto è efficacissimo ;)
 
 
#3 x forestiero 2012-05-10 16:21
molto meglio avere un sindaco ad un occhio come dici tu ma che sappia amministrare onestamente, e non un intera maggioranza come la passata, con una vista da falco ma per vedere e vedere quello che più gli interessava vedere........ :lol: :P
 
 
#2 augusto 2012-05-10 15:50
Caro neo-sindaco, ella ha a disposizione una grande opportunità per la rinascita di Polignano.Dovrebbe fare esattamente il contrario di quanto ha fatto il suo predecessore.Avrà il coraggio? La maggioranza silenziosa attende concrete azioni e decise.Non ci deluda.Buon lavoro!
 
 
#1 forestiero 2012-05-10 11:43
sono un forestiero e direi un detto banale ma efficace: nel paese dei galli cecati quello ad un occhio fa il sindaco, a pardon vuole essere chiamato Domenico.