Giovedì 23 Maggio 2019
   
Text Size

Beautiful a Polignano. Godelli: "Anche questa è cultura"

beautiful-polignano-a-mare-brooke-ridge


Venerdì prossimo, "La Voce del Paese" in edicola, con tutte le vostre foto e i "divi" di Beaufiful

IN CONFERENZA: incontro-scontro Bovino-Vitto

 

Dopo due giorni di riprese nel centro storico di Polignano e ai piedi della scalinata di Domenico Modugno, gli attori della famosa soap opera “Beautiful” hanno incontrato i giornalisti. La conferenza stampa si è tenuta stamattina, nella magnifica panoramica del ristorante “Il Bastione – Covo dei Saraceni”.

Fan in delirio hanno atteso invano, al di là delle transenne, la parata delle star di Beautiful: il mascellone Ridge Forrester (Ronn Moss); la splendida ninfomane Brooke Logan (Katherine Kelly Lang); il tenebroso Bill Spencer (Don Diamont); la seducente Steffy Forrester (Jacqueline Macinnes Wood); la bionda Hope Logan (Kim Matule), frutto della relazione proibita tra Brooke e Deacon; l’arrivista Liam Spencer (Scott Clifton).

Oltre agli attori, sono intervenuti: Bradley Bell, produttore esecutivo e capo sceneggiatore, e Silvio Maselli dell’Apulia Film Commission. Infine l’assessore regionale Silvia Godelli, la quale ha ricevuto un provolone da Fabio e Mingo, a caccia di visibilità. Quando hanno tentato di attirare l’attenzione dei giornalisti, gli organizzatori li hanno fatti accomodare fuori. In un primo momento, la Godelli non ha affatto gradito il prodotto caseario di Puglia, provolone che di fatto ha più stimolato la fame dei presenti, delusi per il mancato allestimento del buffet, malgrado tutti i quattrini che l’ente Apulia Film Commission riceve dalla Regione Puglia. 

Si sprecano i “Wonderful people, wonderful gelato”, “I love Polignano”, “I love Italia”. Fanno tutti parte di una formidabile operazione di marketing che, da un lato rilancerà l’immagine di Polignano, Alberobello e della Puglia nel mondo, d’altro canto aiuta la produzione a tenere sempre sull’onda gl’indici d’ascolto della soap opera, ultimamente compromessi dalla sempre più agguerrita concorrenza. Le immagini di Polignano appariranno sul piccolo schermo per ben dieci puntate di Beautiful, in onda su Canale 5 e su 45 paesi del mondo. Da domani, le scenografie del set saranno i trulli di Alberobello e i colori primaverili della Valle d’Itria.

L’EQUIVOCO BOVINO-VITTO – Il sindaco Angelo Bovino, ancora in carica prima del passaggio di consegne, si è presentato poco prima dell’inizio, per donare ai “divi” di Beautiful la targa della Città di Polignano. Poco dopo si è fatto notare il neoeletto sindaco Domenico Vitto. Quando Bovino l'ha visto arrivare, si è dato alla fuga. Ancora scintille tra i due, dopo il duello alle urne? Vitto, pur non essendo ancora ufficialmente sindaco, voleva consegnare la targa e posare davanti ai riflettori. Un tentativo inutile, poiché nessuno degli organizzatori l’aveva invitato.

 

Commenti  

 
#19 INDIGNATO 2012-05-11 14:25
perchè non divide il provolone con la Godelli! tanto stanno nella stessa barca! VERGOGNA
 
 
#18 bellin 2012-05-11 08:13
l'apulia film comision è un altro carrozzone dove sono inseriti i figli di sinistroidi, ed è mantentuto dalla regione puglia con ingenti somme di denaro, chissa' cosa fara' dopo che codesta regione non ci sara' piu' e non avran piu' finanziamenti
 
 
#17 ruge 2012-05-11 08:10
davanti a ridge e brooke sia vitto che bovino non sono nessuno..., forse faran piu' pubblicita' queste puntate di beatiful in giro per il mondo che qualsiasi progetto turistico degli ultimi decenni
 
 
#16 up 2012-05-11 07:16
a tutti i detrattori state calmi ,Dio non voglia ma dategli un paio di anni ed anche Vitto potrà parlare da trombone stonato alimentato ad aria fritta , come tanti altri fanno eo facevano.Da lui vogliamo i fatti non le vuote parole !
 
 
#15 e mo te ne vieni 2012-05-10 20:39
caro #14è troppo tardi ormai per dirlo -.-
 
 
#14 anonimo 20000 2012-05-10 16:10
nn lo vogliamo vittooooooo
 
 
#13 Mavala 2012-05-10 14:45
SIATE OBIETTIVI....l'hai capito che e' stato chiamato?! O vuoi anche i tabulati telefonici?
 
 
#12 curiosando 2012-05-10 14:29
Poteva essere una buona occasione per Bovino e Vitto di apparire insieme, infondo ne avevano diritto entrambi. uno perchè ancora in carica l'altro perchè a breve sarebbe stato proclamato ufficialmente sindaco...Dire, poi, che Vitto voleva "SCIPPARE" la ribalta a Bovino è forse un giudizio affrettato, io, direi piuttosto che è giovane e forse l'idea di posare vicino a dei divi d'oltreoceano lo lusingava non poco, come forse lo attirava il primo bagno di folla in pubblico a qualche giorno di distanza dalle elezioni...Tant'è non bisognerebbe sempre PSICANALIZZARE ogni comportamento!!!
 
 
#11 xLUCA 2012-05-10 14:15
ma la tua è ironia???
 
 
#10 LUCA 2012-05-10 13:25
Obiettivo raggiunto Domenico Vitto Sindaco la gente di Polignano è sodisfatta avere Domenico come sindaco è un onore perchè finalmente Polignano ha sollevato il suo livello culturale, e ora ci rappresenterà in tutto il mondo per la sua dialettica e i i suoi monologhi, a commentare le opere di Pino Pascali, e di Domenico Modugno, e consegnare targhe ai diversi attori che verranno a girare i film a Polignano. PECORONI.
 
 
#9 siate obiettivi!! 2012-05-10 12:08
E bello vedere Vitto che dice a un bodyguard all'ingresso: "sono il nuovo sindaco" e non lo volevano far passare. Ma se l'investitura non l'ha ricevuta, non è nessuno, quindi fino a prova contraria non doveva neanche poter passare, Bovino è in carica ancora per poco, quindi siate obiettivi, spettava a lui donare la targa, non facciamo ridere i polli con queste bambinate, il bimbo vuole il giocattolo subito...no comment..
 
 
#8 PAOLO P. 2012-05-10 09:09
caro direttore stò vedendo molti commenti a dir poco inutili, gente balorda che mette zizzanie, aspettiamo prima di giudicare un Sig. Sindaco Vitto, ogni cosa si sparla voglio ricordare che tutti i commenti vengono letti da ogni parte del mondo! piu serietà da parte di tutti!, grazie
 
 
#7 per tutto il mondo 2012-05-10 08:44
mi viene da ridere siamo facendo ridere il mondo per come ci comportano i nostri primi cittadini di polignano a MAREEEEE
 
 
#6 bing ben 2012-05-09 22:48
mi sempra giusto che bovino fosse presente x consegnare le targhe, non perchè vitto ancora non proclamto ma lo si può giustificare perchè giovane e curioso di conoscerli da vicino.
 
 
#5 Tuttisanno 2012-05-09 22:10
Ci risulta che Vitto sia stato pregato dall'organizzazione a partecipare , ripeto e' stato invitato !! Caro direttore non utilizzare tutti gli eventi per denigrare Vitto , il tuo compito e' quello di scrivere la verita' e se non la sai be' allora informati ! N.B. Vitto sindaco , Bovino EX sindaco !
 
 
#4 perlaverità 2012-05-09 21:52
Un responsabile di testate giornalistiche sia pur locali dovrebbe improntare i suoi atteggiamenti a maggior sobrietà. Perchè ci propina, a margine del sapone beautiful, una scena da "mezzogiorno di fuoco" tra un Sindaco che va (a casa) ed uno che arriva (su chi sa qual proscenio)? Il provolone per la cultura la prossima volta avrà per destinatario soggetto diverso da quello odierno e, siccome striscia non è che te le manda a dire, alla prossima farà regalare la pallina di mozzarella, che basta e avanza.
 
 
#3 Disincantato 2012-05-09 21:08
Significa semplicemente che a qualcuno non passa ancora la batosta : forse vogliono far credere che sia Bovino ad aver fatto arrivare BEAUTIFUL a Polignano, e non una creazione del CENTRO-SINISTRA come APULIA FILM COMMISSION !!!
 
 
#2 pugnette 2012-05-09 18:31
1) Apulia Film Commission da i soldi e finanzia i film, non i buffet e i banchetti. Quindi un uscita abbastanza inutile

2) Quello che hai scritto di Vitto sono semplici pugnette.

Chissà a chi ti attaccherai da qui ai prossimi 5 anni di governo!!!
 
 
#1 madò 2012-05-09 18:17
"Vitto ha tentato invano di consegnare la targa e posare davanti ai riflettori. Non riuscendoci, poiché nessuno degli organizzatori l’aveva invitato." che significa?