Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

Il Movimento 5 Stelle cerca assessori: invia il cv

assessori-movimento-5-stelle-polignano

 

 

"Fino al giorno delle elezioni - precisa il candidato sindaco Giuseppe L'Abbate - chiunque si senta disponibile a lavorare per la comunità, ricoprendo il ruolo di assessore, può inviarci la sua candidatura con curriculum vitae, alla nostra email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  , scrivendo come oggetto: "candidatura assessore".

"Questi candidati assessori - prosegue, in riferimento ai nomi ufficializzati l'altra sera - sono stati scelti dall'assemblea degli attivisti in base ai loro curricula e alle loro capacità, sono quindi le nostre proposte, fino al giorno delle elezioni siamo pronti a raccogliere tutte le proposte della cittadinanza che ci arriveranno per email. Per poi decidere la squadra di governo definitiva con il coinvolgimento di tutta la cittadinanza".

L'Abbate annuncia che "sono già arrivati dei curricula, anche più "pesanti" ed "importanti" rispetto a quelli di qualche assessore scelto dagli attivisti".

Commenti  

 
#9 Pericle 2012-05-05 00:38
Ma è più democratico dire apertamente gli assessori prima del voto o deciderli dopo a seconda dei poteri occulti che si celano dietro le coalizioni di partiti?
 
 
#8 POLIGNANESE DOC 2012-05-04 13:11
comunicato quasi privato dimostrazione che se non si attacca la vostra FAMIGLIA gli interventi vengono considerati
 
 
#7 spinoza 2012-05-04 12:16
molti nemici molto onore
 
 
#6 polimnia 2012-05-03 16:51
Magari si aggiungeranno altri da Monopoli?
 
 
#5 cambiare 2012-05-03 14:05
Sarebbe bello se i polignanesi prendessero davvero coraggio e votassero Giuseppe, l'unico che a sentirlo parlare durante i vari dibattiti dà un'idea di vero e freschezza. Bovino e Vitto a sentirli, a vederli litigare, sembra di respirare quella stantia atmosfera che si respira in consiglio comunale da decenni ormai. Basta, basta, basta. Forza Giuseppe per il tuo coraggio e la tua passione fresca
 
 
#4 POLIGNANESE DOC 2012-05-03 13:53
vuoi vedere che anche il grillino si sta adeguando al sistema polignanese ahhhhh quindi tanta grinta, tanta volonta' per
...............
 
 
#3 ribelle 2012-05-03 12:25
ma che farsa è mai questa? hanno già nominato gli assessori, hanno perso quei pochi voti di protesta che avevavo e già adesso vogliono rimpastare.
abbiamo capito, il movimento è tutto una farsa, una commedia degna del comico che l'ha ideato.
comunque io suggerirei mimmo ruggiero al turismo, beatrice de donato alla cultura, leo unusefull chiarella ai servizi sociali...
 
 
#2 grillini 2012-05-03 09:13
I grillini non sanno che i consigli tributari sono stati cassati dal governo Monti con il Decreto Salva Italia???? Ah poveri noi in che mani andremo a finire. E poi EQUiTALIA ... Il Comune non se ne avvale piu' per la riscossione dalla bellezza di 13 anni. Bah!!!!!
 
 
#1 cristiano 2012-05-03 07:47
Ragazzi ragioniamo un attimo questa è la squadra che ci avete presentato l'altra sera dove il candidato Sindaco diceva i cittadini è giusto che sappiano quale la squadra così può valutare. Adesso all'improvviso mandate il vs. curriculum per fare che cosa, mettere uno con professionalità superiori togliere qualcuno già scelto, ma voglio dire stiamo giocando oppure non avete capito veramente niente della politica questi che vedo condiviso dalla gente o no ci hanno messo la faccia. Fate Attenzione che la troppa euforia di qualche batti mano in più vi sta portando a non ragionare.