Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

Bufale e false notizie: aggiornamento

palazzo comunale

 

Tutte le liste sono state ammesse 

False notizie stanno circolando in queste ore su un sito di dilettanti allo sbaraglio, in preda al panico e alla corsa a improbabili esclusive giornalistiche. Il sitarello, che si fa titolare di notizie che invece sono di dominio pubblico, dapprima annuncia: “Un candidato sindaco rischia l’esclusione di parte delle sue liste”. Poi smentisce la stessa bufala accusando altri di far fugare notizie false “per creare un danno ingiusto oltre che di immagine a qualche candidato”. Le stesse notizie prima date, poi smentite, vengono annunciatew a breve in edicola.

Siamo a un complesso kafkiano, oltre che al deliro di certi pseudo-giornalisti nel panico da aggiornamenti e da invidie per il lavoro altrui.

Noi abbiamo contattato gli organi preposti e possiamo assicurarvi, cari lettori, che non ci sarà alcun colpo di scena. Le liste sono state regolarmente ammesse: questa sera si deciderà l'ordine di disposizione sulle schede elettorali. Quindi, niente colpi di scena. L’unico colpo lo ha preso in testa, qualcuno. Diffidate da costui, che è molto contagioso e non rende un buon servizio all’informazione locale.

 

Commenti  

 
#1 up 2012-04-13 12:04
la cosa che sconcerta è che qualcuno ancora crede di poter dividere un paesello tra dx e sx o tra nord e sud quando poi ,ogni giorno di più alla luce degli scandali , si scopre che sono più o meno la stessa cosa e che le contrapposizioni servono da capro espiatorio magari utili a colpevolizzare la controparte piuttosto che assumersi le proprie responsabilità. La vera differenza invece la fanno le persone , impariamo a scegliere gente valida e lasciamo a casa quaquarquà , approfittatori e scanzafatiche.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI