Venerdì 23 Agosto 2019
   
Text Size

Elezioni comunali Polignano 2012: Lista Io Sud

antonio pacelli

 

Lista Io Sud - Angelo Bovino candidato sindaco

 

1) Barnaba Modesto, 1973 – ristoratore

2) De Giglio Daniela,- ottico  

3) Giuliani Vito, 1952 – consigliere uscente

4) Lamanna Romeo, 1968 - artigiano

5) Laselva Domenico, 1970 – assessore uscente

6) Lattarulo Vittorio, 1943 - commerciante

7) Mancini Anna, 1948 - casalinga

8) Mancini Antonio, 1977 – imprenditore

9) Mancini Antonio (detto Tonino), 1968 – libero professionista

10) Martinelli Giuseppe, 1962 – dipendente

11) Nistrio Ivan, 1978 - barista

12) Pacelli Antonio, 1976 – consigliere uscente

13) Ruggiero Mimmo, 1959 -assessore uscente

14) Sabatelli Maria Giovanna, 1961 - professoressa

15) Scagliusi Raffaele, 1954 - assessore uscente

16) Spilotros Nicola, 1976 – dipendente statale

Commenti  

 
#26 V. Centorame 2012-04-14 18:44
x pagateditascapropia
oltre ad essere disinformato ...lei è sicuramente in malafede...perchè il sottoscritto è stato premiato nel 2010...e da fonte certa il Prof. Giuliani si è ACCOLLATO tutte ma tutte le spese di :viaggio (Teramo_Polignano andata e ritorno)e soggiorno : due giorni ...di tasca sua..in poche parole LEI HA PERSO UN'OCCASIONE per ..TACERE...
 
 
#25 m. GOLD 2012-04-13 16:16
Forza!!!!!!!!!! Siete i numeri uno......
 
 
#24 Per Umberto... 2012-04-11 10:51
Se per "ESEMPLARE" si intende la completa assenza politica in consiglio secondo me si e' anche superato
 
 
#23 pagateditascapropria 2012-04-09 17:14
Caro signor Centorame non ho il piacere di conoscerla, ma, da quello che scrive capisco che lei è uno dei premiati dal duo Beatrice de Donato. Lei dice di essere emozionato per aver ricevuto il premio io sono inc... perchè per quella festa sono stati spesi oltre 10.000 euro di soldi pubblici per farsi solo campagna elettorale. Sono stati stampati 1.000 libri, l'impegno del duo De Donato- Vito Giuliani era di venderli a 10 euro cadauno per coprire le spese (anzi, secondo loro, il comune ci doveva addirittura guadagnare qualcosa), ne sono stati venduti circa 90, gli altri sono accantonati in qualche locale del municipio. Perchè non mandate le carte alla corte dei conti?
 
 
#22 una monopolitana 2012-04-09 11:20
PER PESSIMOLISTONE
VORREBBE ESSERE COSI' GENTILE DA ERUDIRCI SU QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE "IL BENE DEL PAESE " ????
 
 
#21 un monopolitana 2012-04-08 06:29
mi auguro che la politica sia inebriata da qualche respiro di CULTURA, altrimenti diventa solo propaganda. Giusto professore ?????
 
 
#20 so iou 2012-04-08 06:25
a parte qualche assessore uscente che non è servito a niente viste la quasi nullità di manifestazioni di parte, il resto è più che dignitoso augiust
 
 
#19 PessimoListone 2012-04-07 21:21
Qui secondo me ve la cantate e ve la suonate da soli...
Per il bene del paese passate oltre.
 
 
#18 UN EX ALUNNO 2012-04-07 18:09
aldilà della politica qualcuno , qualche anno fa mi ha insegnato che la CULTURA , è come un FIORE , và curato , e anche se non lo fai costantemente , lui (il fiore) ti fa sentire più grande....ah se tutti lo capissimo vero prof....
 
 
#17 V. Centorame 2012-04-07 14:02
caro prof. Giuliani spero che lei venga rieletto, perché quando mi avete invitato per premiarmi alla festa della cultura , giuro che mi sono emozionato come non mai per l'accoglienza riservatami da lei e da tutti i suoi concittadini GRAZIE POLIGNANO E AUGURI A TUTTI
 
 
#16 umberto 2012-04-06 10:31
x cristiano
caro lei io non sono in lista , do un giudizio su un UOMO normale ...lei sta giudicando ....ME ....forse LEI .... vive in un altro mondo...
 
 
#15 qualunque 2012-04-05 23:18
spero che nessuno dei candidati di questa lista abbia scheletri nell'armadio....ma con un politico di lungo corso come il prof.Vito Giuliani a fare da chiocciola, ....STIAMO SICURI !!!!
 
 
#14 cristiano 2012-04-05 17:24
Sig. Umberto non è che stiamo parlando di un'altra persona perchè se parliamo di PACELLI non lo abbiamo mai sentito parlare ma solo alzare la mano. Per quanto riguarda il piano casa solo chiacchiere.
 
 
#13 RoccoLam 2012-04-05 15:00
IO SUD...quelli che sulla loro pagina di facebook mettono le foto di Vendola nudo per fare cosa? per argomentazioni politiche? ma va la va...

provate a chiedere l'amicizia ad Io Sud Polignano ;)
 
 
#12 umberto 2012-04-05 13:56
gentilissimo signor PACELLI....la sua professionalità e lavorativa e politica durante la passata amministrazione è stata semplicemente ESEMPLARE , CONTINUI COSI'
 
 
#11 il sudista vero 2012-04-05 12:47
Cosi anche quelli della LEGA sono stati PIZZICATI con le mani nella MARMELLATA.......ORGOGLIOSO di essere ITALIANO del sud facciamo vedere che il SUD ...non è quello che i leghisti hanno sempre DISEGNATO !!!!! VIVA L'ITALIA !!!!
 
 
#10 un operaio 2012-04-05 06:25
fate piazza pulita dei PARASSITI della politica , quelli che si fanno eleggere per sistemare ....i parenti ....gli amici ....annessi e connessi ...il tutto....SENZA PROMESSE ECLATANTI.. e vai !!!!
 
 
#9 il tecnico... 2012-04-04 19:40
che dire???....una lista in movimento!!!
 
 
#8 u desct 2012-04-04 17:09
" L'IMPORTANTE NON E' L'IDEA MA LA CAPACITA' DI CREDERCI ...FINO IN FONDO "
(ERZA POUND)