Sabato 20 Luglio 2019
   
Text Size

Elezioni comunali Polignano 2012: Lista Movimento 5 Stelle

movimento-beppe-grillo-polignano

 

Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo - Giuseppe L'Abbate candidato sindaco


1) Scagliusi Emanuele, 1984 – studente

2) Pellegrini Vito, 1983 – geologo

3) Grieco Giuseppe, 1994 – studente

4) De Donato Annamaria, 1990 – studente

5) Montanaro Vincenzo, 1987 – studente

6) Simone Davide, 1968 – musico terapista

7) Cigliola Cosimo, 1985 – geometra

8) Stoppa Matteo, 1981 – telecomunicazioni

9) Rotolo Lucia, 1985 – tour operatrice

10) Carofiglio Giorgio Giovanni, 1986 – musicista

11) Dilauro Marino, 1982 – edicolante

12) L’Abbate Vito Pietro, 1982 – maitre

13) Custodero Fiorella, 1984 – studentessa

14) Guglielmi Luciano, 1981

15) Zupo Alessandro, 1982 – dipendente

16) Galiano Madia, 1979 – insegnante

Commenti  

 
#31 illuminati! 2012-04-30 23:36
Bravi ragazzi, vi auguro di vero cuore di riuscire ad ottenere ottimi risultati nella politica (per il bene di tutti noi) e nella vita.
Spero che la gente capisca e premi il vostro sforzo per poter finalmente vivere in una Polignano migliore.
Tutti dovremmo aprire gli occhi e ribellarci allo scempio cui è stato sottoposto il nostro paese in anni e anni di malgoverno.
Forza Giuseppe!
 
 
#30 un amico 2012-04-21 12:32
Per il commento 26 :
I giovani presenti nelle altre liste, aimè, nn avranno mai voce in capitolo, serviranno a far raccimolare voti...nn metto in dubbio che siano in buona fede e con la voglia di fare bene....il problema è la regia...
I ragazzi del MOVIMENTO 5 STELLE saranno liberi di prendere le decisioni in condivisione con i cittadini (chiedono partecipazione degli stessi)e sono autonomi...
 
 
#29 INDIGENO 2012-04-21 07:27
caro cheridere, come disse una volta il grande Gasman la "fiaccola dell'ignoranza brucerà il mondo"!
Beppe Grillo non ha fondato un partito bensì ha dato la possibilità ad un movimento di "costituirsi"...ha creato la "rete" le connessioni civili affinchè il movimento potesse prendere vita e forma...
Il Blog di Beppe Grillo nasce dieci anni or sono come blog di "denuncia" satirica.
Pian pianino gli stessi frequentatori, del blog, hanno cominciato a proporre idee e soluzioni alle denunce...il tutto fino ad oggi!
Certo mi rendo conto che per i politici della vecchia guardia è difficile concepire un movimento che nasce dal basso invece di uno imposto dall'alto...anche lo stesso Vendola (chissà come mai è il più prodigo di "complimenti" verso il movimento 5 stelle!!! sic!!!) che usa un linguaggio nuovo (solo quello è nuovo!!!) fa finta di non conoscere o di non sapere e addita (lui!!!) questo movimento come "antipolitico" (andate a leggere cosa diceva lo stesso Vendola alcuni mesi fa sul movimento 5 stelle!!!).
Bravi ragazzi vi ammiro per quello che siete, fate e per come lo fate.
 
 
#28 orgoglio nero 2012-04-21 06:49
sono un uomo di destra ....lo dico con ORGOGLIO....e non ho niente di cui vergognarmi....ma la realtà è quella che la quasi maggioranza della gente vede e tocca giornalmente nella vita quotidiana....i POLITICANTI-PAROLAI-CIARLATANI.... vi faranno diventare grandi e tanti ...non fatevi strumentalizzare e siate orgogliosi di quello che state facendo......
 
 
#27 xyz 2012-04-20 21:33
leggete lo statuto del movimento prima di parlare, informatevi accuratamente e guardate ai fatti...voto libero!!!!!!!
 
 
#26 Cittadinopol 2012-04-20 18:51
Dovreste imparare ad essere un pò più umili, le liste di Vitto sono strapiene di giovani come quelli presenti nel Mov5Stelle.
Di solito chi vuol far pubblicità di sè gettando fango sugli altri non è gente seria, anzì...tutt'altro!
 
 
#25 cheridere.. 2012-04-20 17:32
Sono arrivati loroooo...i paladini della giustizia!!!Così mi sembrate...è vero che i partiti sono la vergogna dell'italia..ma se un comico ha creato anche lui un partito non credo sia tanto diverso dagli altri..non illudete la gente..le vs idee non sono cosi diverse da quelle di altri giovani che ahimè sono in altre liste come quelle di vitto e bovino
 
 
#24 speriamo bene 2012-04-20 14:01
speriamo che i polignanesi onesti aprino gli occhi!!siete gli unici che vi meritate i voti del paese!!!FORZA RAGAZZIIIII!!!
 
 
#23 5 Stelle 2012-04-17 12:44
Qui trovate un video con i candidati e le loro biografie.

http://polignanorevolution.blogspot.it/p/candidati-5-stelle.html

Grazie a tutti.
 
 
#22 VL 2012-04-17 12:24
qualcuno recrimina la poca o quasi nulla esperienza di questi ragazzi. una domanda: quelli che sono seduti alle poltrone da trent'anni, che ne hanno accumulato di esperienza che profitti hanno portato alla città? vorrei inoltre ricordare che molti di questi ragazzi sono laureati e altri stanno per laurearsi o comunque hanno seguito dei corsi di formazione specifica, non dimentichiamoci che abbiamo avuto fin'ora e rischiamo di continuare ad avere al comune gente con incarichi di assessore, che hanno come titolo di studio la terza media o giu di lì, quindi credo che un altro aspetto innovativo di questi ragazzi sia la loro preparazione.
 
 
#21 2012 2012-04-16 16:21
porca miseria, mi sono perso la presentazione ieri sera (domenica), per caso c'è in giro un video?
 
 
#20 OO 2012-04-16 15:49
L'unica speranza per Polignano!
Forza ragazziiiii
 
 
#19 INDIGENO 2012-04-16 11:07
Forza ragazzi, siete il vero nuovo che avanza in una politica amministrativa vecchia e stantia che si aggrappa a tutto per non morire.
Mi auguro in tutta sincerità che che molti capiscano l'importanza della vostra candidatura e della vostra lista ma soprattutto del programma che portate avanti con la sola opportunità di condivisione messa in atto dal portavoce beppe grillo.
Dubito che molti comprendano quanto dite a causa della dilagante ignoranza che pervade il nostro Paese e di conseguenza la nostra nazione.
Sono uno dei tanti delusi dai molti volti nuovi (già vecchi) che la Politica più volte ci ha proposto...BASTA!...e lei caro vitullo nelle sue affermazioni leggo l'astio di chi non vede alternative perchè ormai conformato al sistema e ne raccoglie le briciole per il proprio sostentamento...Mi danno tanta tristezza le sue parole...
 
 
#18 binben 2012-04-15 11:25
Ragazzi ammiro la vostra forza di uscire allo scoperto, ma non illudetevi perchè quasi certamente sei qualcuno di voi riuscirà nel suo intento diventerà come i politici che disprezzate e criticate.
 
 
#17 arianuova 2012-04-12 15:33
Ragazzi facciamogli sentire il fiato addosso, stanno avendo tutti paura destra sinistra centro, passiamo bene la parola votiamo Movimento 5 stelle, ragazzi con delle idee nuove e competenti, barriamo la lista movimento 5 stelle e scegliendo giuseppe l'abbate, ritorniamo a votare, decidiamo di votare e sicuramente questi ragazzi ci sapranno rappresentare.
 
 
#16 Un ammiratore 2012-04-11 21:21
A proposito del commento n°6 :
Caro signore, di cabaret,show,e spettacoli teatrali ,finora, i suoi amati POLITICI hanno riempito le televisioni ,illudendo noi poveri cittadini.
I suoi amati PARTITI hanno progressivamente contribuito ad indebitare la nostra cara Italia(circa 1900 miliardi di debito pubblico).
Una cosa giusta l'ha detta, la Politica è una cosa seria....forza grillini !!!
 
 
#15 Un ammiratore 2012-04-09 22:36
Forza ragazzi, il cambiamento deve iniziare dal basso...spero che i Polignanesi riescano a dare un calcio in c... ai partiti e al sistema !!
State facendo TREMARE i vecchi politici ormai smascherati e pieni dei loro interessi.
In bocca al lupo.
 
 
#14 Polignanese 2012-04-09 10:23
Il segnale politico che questi ragazzi danno è chiaro e degno di rispetto! Serve un cambiamento, una discontinuità rispetto al passato. Tuttavia vedo nella lista molti studenti e persone con poca esperienza. La politica invece necessita di grande esperienza e competenza... Forse un giorno sarete il cambiamento, ma i tempi non mi sembrano maturi...
 
 
#13 Angelo da Roma 2012-04-06 19:59
Profonda stima per questi ragazzi. Se vengo a Polignano la mia preferenza è solo per voi
 
 
#12 vitucc x vitull 2012-04-05 23:33
Se non sei nè anziano e ne giovane allora dovresti essere di destra o di sinistra, questo tipo di politica che in ogni caso è stata defenestrata per via della sua implosione e fallimento, i consigli tienili per te e tieniti anche i tuoi partiti. Forza M5S, siamo con voi.