Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Lucia Brescia candidato Sindaco per il Movimento Schittulli

E' ufficiale. Questo pomeriggio il movimento Schittulli presenterà il proprio candidato sindaco. E' Lucia Brescia, che proverà a far accomodare il gruppo di Onofrio Torres al tavolo imbandito del Ballottaggio. 

A breve altri aggiornamenti.

Commenti  

 
#27 xla redazione 2012-05-21 23:57
Quanto livore in certi commenti. Mi sembrate tanti cagnolini che seguono il padrone Vitto o Bovino di turno. Se arriva una persona intelligente e preparata a modificare le carte in tavola, si mette in moto la macchina del fango. Ci sono persone che hanno sempre da ridire sugli altri. Ma provate a mettervi voi in lista, a fare i comizi (non quelli flash di Vitto perchè lì non ci vuole l'arte!)...provate a mostrare che avete il coraggio di pensare con la vostra testa e di parlare a tutta la cittadinanza in una piazza. Il Coraggio: ma ce l'avete? Ho i miei dubbi. Più facile nascondersi dietro un commento anonimo.Quando qualcuno mostra di averlo quel coraggio , vi rode dentro .. secondo me è tutta invidia! MA L'INVIDIA RODE IL FEGATO E NON CAMBIERA' POLIGNANO. MAI! Ma forse a voi va bene così.Tanto domani continuerete a lamentarvi di questo e di quello. Non costruirete un accidente di niente e denigrerete l'impegno e il lavoro altrui. Sapete che vi dico: Polignano resterà sempre una masseria, perchè troppi cittadini sono ancora servi e spesso anche servi sciocchi dei potenti di turno! Io dico : Evviva la libertà. La libertà di stare anche lontano da Vitto e da Bovino . La libertà di mettersi in gioco con forza e consapevolezza .Io sono un cittadino libero che ammira la decisione del Movimento Schittulli di candidare una donna in gamba . Voi rimanete pure lì dove siete, a pendere dalle labbra dei soliti personaggi che hanno buttato a mare Polignano e i polignanesi. Sapete che vi dico? Arrangiatevi!
 
 
#26 the big lebowski 2012-03-19 12:17
questa non è una candidatura, ma una "astuta" strategia politica. capiremo tutti tutto nel giro di qualche mese, quando l'obbiettivo si allontanerà avremo l'esatta dimensione della candidatura della Prof.ssa Brescia.
 
 
#25 mavalà 2012-03-13 15:26
io ingenuo? Non è che è lei troppo maligno e malpensante? Non mi risulta che il "mio politico preferito" offra caffè a tutto Polignano o che ricatti i suoi dipendenti.....anche perchè non ce ne sarebbe bisogno! é stimato da tutti...soprattutto dai giovani che, le garantisco, nn si lasciano "illudere" da nessuno! Siamo giovani pensanti, nn facili da illudere e soprattutto FIDUCIOSI! Forza Domenico, noi giovani crediamo in te!
 
 
#24 MA SI!! PER MAVALA. 2012-03-12 20:15
Caro Mavala, da ciò che scrivi si denota una sorta di "ingenuità" di pensiero. Mi dispiace farti rilevare che il "fumo negli occhi" che il tuo preferito (politico) butta non è come quello che tutti i politici buttano. Pagare il caffè a tutti, anche a quelli che non si conoscono, stare tra la gente promettendo posti di lavoro, percezione della disoccupazione, ricordare ai propri dipendenti che il lavoro lo da lui in occasione delle elezioni, minacciando velatamente la perdita del proprio posto di lavoro, fare tutto ciò che si dice faccia, sempre per fare incetta di voti (ti invito ad informarti),appartiene ad un modo di fare politica che proprio i giovani come te, a maggior ragione se laureti, dovrebbero ripudiare. Invece no! Tutti siamo "polignanesi pensanti". Bisogna però capire cosa si pensa e, soprattutto, cosa si fa!
Ciao MAVALA!...Svegliati!!
 
 
#23 Mavala 2012-03-12 11:11
Ma che tristezza! Pensare che nel 2012 la gente sia obbligata a votare qualcuno.....ma veramente pensate questo di noi? Ci sono tanti giovani laureati(tra cui il sottoscritto) che hanno l'intelligenza do sentirsi libero do votare chiunque. Se poi dovesse esserci qualcuno che ha il "proprio datore di lavoro", e non padrone, a cui voler dare il proprio voto.....perché no? In fondo sono coloro che danno la possibilità di mantenere la propria famiglia....anche quello e' un segno di riconoscimento e Nn un obbligo .....queste cose succedono altrove ed in altre epoche! Cominciate a valutare polignanesi come persone pensanti e Nn come ad una massa di caproni! E la gente ama il politico che e' tra a gente, che incontra al bar, che offre il caffè come lo offrirebbe ogni giorno dell'anno ed ogni anno! E Nn chi saluta, come se fosse ilPapa , solo sotto le elezioni! Vai Domenico, vinci per noi polignanesi "persone pensanti"
 
 
#22 MA SI!! 2012-03-11 20:10
Sempre meglio di Vitto è!!
 
 
#21 X SVEGLIAMOCI 2012-03-11 11:54
Condivido tutto quello che scrivi. Il problema non è Torres o Brescia, il vero problema sono i poteri forti che si nascondono dietro le coalizioni: la prossima amministrazione dovrà fare il nuovo piano regolatore, deciderà dove e come costruire per i prossimi 30 anni:centinaia e centinaia di milioni di euro in ballo. Chi gestirà tutto questo? I soliti studi tecnici? Guardiamo chi siede dietro le varie candidature prima di esprimere il nostro voto. Io, uomo di destra questa volta sceglierò il candidato sindaco che più mi garantirà eticamente. Spesso si sceglie il sindaco dopo aver letto il programma elettorale, vi chiedo: quante volte è stato realizzato? Si scrivono sempre belle parole, per farle rimanere, poi, sulla carta, si parla di essere vicini alla gente, ai più poveri, alle famiglie e poi? I poveri diventano più poveri, i ricchi sempre più ricchi. E vai con i soliti Pierino, Ninì, Lorenzo, Simone...chi più ne ha più ne metta. Polignanesi aprite gli occhi...
 
 
#20 Finalmente!!! 2012-03-11 10:49
A dire il vero Lucia Brescia è quello che serve a Polignano...una persona istruita, capace, che di sicuro potrà fare la differenza rispetto agli altri. Mi fa sorridere però leggere quei commenti in cui si fa tattica "da elezioni". Cioè alla data odierna sedicenti pallottolieri improvvisano scenari futuri ipotizzando il numero di consiglieri eletti e quant'altro, dando per scontato chi debba vincere, chi arriverà secondo e così via. Io dico che Lucia Brescia abbia tutte le carte in regola per giocarsela alla grande, e che attorno a lei molta gente per bene della società civile, si avvicinerà e sul suo esempio ci metterà la faccia. Penso vivamente che questa candidatura stia anche facendo tremare chi era sicuro di vincere, perché alla fine contro Lucia Brescia cosa si può dire??? che è la moglie di Onofrio Torres...e dopo questo??? qualcuno può dire che non è onesta, che non sia preparata, che non sia istruita, che non sia una persona sensibile che possa capire i problemi della gente e farsene carico??? cosa si può dire su Lucia Brescia??? assolutamente NULLA!! Quindi rivolgendomi ai pallottolieri di professione, inutile che fate i conti su quanti voti e/o consiglieri prenderà il movimento Schittulli, cominciate a prepararvi "culturalmente e politicamente" a fronteggiarvi con una persona che può cambiare Polignano. E se la gente sarà lasciata libera di votare, non per seguire il suo padrone/datore di lavoro, scegliendo un Sindaco per le sue doti di qualità, onestà trasparenza e preparazione...bhe allora Lucia Brescia dovrebbe essere eletta all'unanimità.
 
 
#19 barbati si femei 2012-03-10 15:18
Che tristezza... candidarla non in veste di "donna" ma in veste di "moglie". Un'altra storia triste mascherata da emancipazione. E lei lo sa. A quando una vera "rivoluzione rosa"?
 
 
#18 svegliamoci 2012-03-10 12:02
parliamo di Lucia Brescia e Torres,
ma di ciò che avverrà...non ne parla nessuno.
La corsa al Potere, e governare i fatti e misfatti di Polignano sono, il punto cardine, di essere disposti a tutto pur di vincere queste elezioni.
Bovino Si--Bovino No, Beatrice o Eugenio candidati Sindaci; Le Primarie.....senza candidati; Mimmo De Russis, Sedotto e Abbandonato dopo aver accettato le primarie.
Ultim'ora......si parla insistentemente da ieri di un certo Signor Donatino, come candidato ufficiale del centro destra.
Un Film Giallo......questA CANDIDATURA :lol: :lol:
come per gli Assessori, anche per il Sindaco, detta coalizione non ha una degna figura da proporre come Sindaco,andando all'esterno per ricercarlo.
:-* :-*
 
 
#17 lex 2012-03-09 13:20
Sicuramente viene eletto il candidato sindaco, poi per eleggere un secondo consigliere la lista dovrebbe prendere almeno 1700 voti di preferenza. Marito e moglie possono essere candidati ma solo uno può sedere nei banchi del consiglio comunale
 
 
#16 Mavala 2012-03-09 12:44
Vitto, stai lontano daTorres, anche al ballottaggio ! Ne va della tua credibilità !sei vincente anche senza il sostegno di persone che con te sono stati dei "Giuda"! Mi dispiace solo per Paolo Montalbo' che mi sembra la vittima della cattiveria di Torres!
 
 
#15 che meschineria 2012-03-09 11:41
Ma non vi va bene proprio nulla. Lucia Brescia rompe le uova nel paniere a molti, questa è la realtà dei fatti. A chi pensa alle solite storie, ai soliti affari, alle solite magagne è normale che non vada bene una DONNA che possa interpretare un nuovo modi di fare politica. Nessun problema. Se a voi piace il piatto riscaldato, la minestrina, Bovino, Vitto, de Donato, Di Giorgio fate pure. fate pure. Ma a cosa serve tutto questo accanimento contro Lucia Brescia che sicuramente è la novità di queste amministrative? Voi scegliete pure i soliti.
 
 
#14 mike 2012-03-09 10:23
Professoressa Lucia sono contentissimo della tua candidatura a sindaco. Se da sindaco sarai brava quanto lo sei stata con noi come insegnante Polignano ne guadagnerà. Se leggerai questo commento e leggendo il mio nome sicuramente ti ricorderai di me e di tutta la nostra classe. sicuramente avrai il mio voto e quello degli altri (su facebook ho già contattato gli altri). In bocca al lupo professoressa Brescia, mi raccomando diventa sindaco, così, per una volta, i voti li daremo noi. Ciao
 
 
#13 proverbio 2012-03-09 09:57
che dire, dopo questa..." chi si somiglia si piglia " e ho detto tutto! ;-)
 
 
#12 CONDOR 2012-03-09 09:22
Tanto tuonò che piovvè analizziamo un pò candidato sindaco Lucia brescia consigliere comunale Onofrio Torres, con la nuova legge elettorale scatterebbe se superano il quorum il candidato sindaco e il consigliere più suffragato che ovviamente è Torres: Montalbò e Giuliani saranno gli agnelli da sacrificare (quindi rimarranno per terra) se non è macchiavellico tutto questo, ora tutto è nelle mani dei cittadini se saranno intelligenti a capirlo.
 
 
#11 da donna 2012-03-09 09:12
sono una donna e non mi sento ben rappresentata da questo "nuovo" candidato sindaco......anzi..............
mancano solo i figli..........
 
 
#10 Una gradita novità 2012-03-09 08:52
Ben venga la candidatura di Lucia Brescia. so che per qualcuno può essere indigesta, ma finalmente una DONNA che si pone al centro dell'attenzione e della Politica. poi ci lamentiamo se i personaggi sono sempre gli stessi.Meglio una donna che saprà con la sua sensibilità portare sicuramente qualcosa di nuovo in politica. antro le chiacchiere degli ultimi 30 anni con i soliti personaggi e le solite manfrine. E poi mi piacerebbe che per una volta noi madri scegliessimo di sostenene una giovane Donna come noi che possa dare risposte alla nostra quotidianità, ai problemi dei nostri figli. mi sono stancata del solito piatto pronto propinato dai soliti politici. Ci vuolecoraggio e Lucia che conosco per il suo grande impegno in parrocchia ha mostrato di averlo. Voi tenetevi i matusalemme, neon vi lamentate se Polignanonon va poi avanti.
 
 
#9 svegliamoci 2012-03-08 23:02
povero Paolo, che vien giocato alla grande , dal suo miglior amico.
Lista unica con candidato sindaco la moglie Lucia,
La lista con i suoi 600 700 voti, dirottati per la maggiore sul Torres, non accede al ballottaggio,il sindaco viene fatto fuori guadagnando un consigliere.
ed i 600 700 voti....potrebbero diventare per il futuro sindaco :lol: :lol: :lol:
il gioco è fatto
 
 
#8 nn c restakepiangere 2012-03-08 22:22
Sono certo ke se sará ballottaggio Vitto nn prenderá mai Torres & company sulla sua barca perché Torres è solo un ammutinatore..meglio stare a casa ke kon Torres!!