Giovedì 20 Giugno 2019
   
Text Size

L'indiscrezione: conferma per Vitto candidato sindaco

vitto-lomelo-mazzone-consiglio

 

L'indiscrezione arriva da facebook, ormai strumento principale dei politici attraverso cui lanciare segnali, spifferare trame e segreti. In questo caso parliamo del grande segreto di Pulcinella: Domenico Vitto è il candidato sindaco del centro-sinistra polignanese. Ma va? Non ce n'eravamo accorti...

A scriverlo è il consigliere Angelo Focarelli (Pd), che in un post annuncia: "dopo le consultazioni finali della scorsa settimana i partiti hanno confermato la candidatura di Domenico Vitto... per il centro destra non so, né mi interessa... siamo impegnati nel mettere a punto il programma e le liste".

Il Pd annuncia per l’ennesima volta la presentazione, imminente, del programma elettorale. Era imminente a settembre, lo è ancora dopo sette mesi, e a poco più di un mese dalla presentazione delle liste. Sarà l'ennesimo copia e incolla?  

 

Commenti  

 
#23 svegliamoci 2012-03-01 22:05
l'indiscrezione di Nunzio Zupo, candidato Sindaco U D C, mi piace.
Polignano, ha urgente bisogno del nuovo.
E noon lavato con Perlana, per esserlo
 
 
#22 a- 2012-02-29 22:53
Preg.ta Redazione prende atto della pubblicazione del mio post e per questo faccio un passo indietro... esprimendo un vivo apprezzamento. è doveroso però ammettere ad onor del vero che ciò è avvenuto solo "post scritum..." voglio credere che in futuro vorrete pubblicare ciascun post.... non in linea con il credo comune o per meglio dire vorrete dare spazio anche a chi la pensa diversamente... aggiungo questo era agli inizi del vostro giornale web il vostro distinguo. saluti a tutti
 
 
#21 x Francesco Frugis 2012-02-28 10:33
Pino non si riferiva a te ma ad uno squallido commentatore che è stato cancellato dopo segnalazione. Per una volta sono d'accordo con Pino: Meno laureati vagabondi e più gente con voglia di fare!
 
 
#20 Francesco Frugis 2012-02-27 17:07
Per cittadinanza attiva...PASSIVA
Ti ricordo L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione
Comunque grazie per il DOTTORE.....Ciao ciao...
 
 
#19 a+ 2012-02-26 13:11
povera patria mia cantava il maestro!povero polignano mia se vitto diventa sindaco!!!
 
 
#18 Cttadinanza Attiva 2012-02-25 21:57
Direttore, ancora eccezionalmente intervengo per chiederle, come può far passare commenti del tipo di quello firmato "DOTTORE", n. 16. UNO SQUALLIDO, VERGOGNOSO, RAZZISTA, CLASSISTA, GIUDIZIO! Solo un imbecille anonimo, laureato?, può pensare e scrivere e lei far pubblicare, in violazione dello stesso regolamento del sito di Polignanoweb. La mia è una difesa dei tantissimi non laureati e non diplomati, che hanno gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri! Vitto, se lo riterrà opportuno, si saprà difendere da solo.
 
 
#17 Francesco Feugis 2012-02-25 15:07
DOMENICO VITTO non è solo il candidato sindaco del centrosinistra..........ma DOMENICO VITTO è il prossimo SINDACO DI POLIGNANO.......Vi assicuro che lo conosco da anni e non lo mai visto carico come in questo momento.........FORZA DOMENICO..FORZA...............

N.B. Per sarà.................mi dispiace per te ..ma il gioco delle 3 carte lo sappiamo fare anche noi.....ah..ah..ah..ciao ciao a tutti
 
 
#16 franco.1 2012-02-25 12:08
sara!! e cambio residenza sono d'accordo con voi, in quanto una persona che rifiuta il contraddittorio significa che per andare in tv deve avere un auricolare in cui gli suggeriscono le risposte di fronte alle domande che gli vengono fatte.ho la fortuna di non votare a polignano pur essendo di polignano ma spero vivamente con tutto il cuore che tutta questa gente sparisca dalla circolazione.Ma dico io invece di verdurai e geometri a polignano non c'è più nessuno con un minimo di intelligenza che possa spiccare senza chiaramente scendere a patti con questi qua e cambiare una volta la faccia a questo paese?
 
 
#15 Lorenzo L. 2012-02-24 21:58
basta con questi nomi storici.....
anni fa erano tutti assieme, urlando al rinnovamento dell'epoca che fu
Oggi li troviamo come avversari....
ma son sempre uomini del passato.
Polignano oggi, ha bisogno di cambiare aria......
 
 
#14 per sarà!! 2012-02-24 21:05
stai tranquillo, il candidato sindaco Vitto avrà modo di intervenire in momenti più opportuni in tv, sarà a disposizione di tutti, delle loro proposte e delle loro idee e soprattutto non andrà a vendere promesse o infatuire i cittadini di cose che non sarà possibile fare, o avere la faccia tosta di dire in tv che il proprio operato è stato oltremodo soddisfacente.

Chi lo accusa di saper solo vendere frutta e verdura, probabilmente ha fallito nella propria vita anche in questo.
 
 
#13 sarà!! 2012-02-24 18:17
Un candidato che rifiuta il confronto pubblico, che non vuole andare in tv, non vuole rilasciare interviste.....che sindaco sarebbe??sa parlare l'italiano almeno?la mia paura comunque non è Vitto sindaco, (che rispetto come persona) ma chi ruota intorno a lui....tutti volponi o sbaglio?ciò non toglie cha ce ne sono anche a destra, sia chiaro, non accuso e non difendo nessuno, per me sono tutti uguali.
 
 
#12 CAMBIO RESIDENZA 2012-02-24 17:14
FRANCAMENTE NON CREDO DI MERITARE DI ESSERE RAPPRESENTATO DA VITTO, MI VIENE VOGLIA DI TRASFERIRMI A CONVERSANO. PARLANO DI MERITOCRAZIA E LA DIMOSTRANO CANDIDANTO UNO CHE COME UNICO MERITO HA QUELLO DI VENDERE FRUTTA E VERDURA. NON RIESCE NEANCHE A PRESENTARSI AD UN DIBATTITO IN TV.
 
 
#11 Disincantato 2012-02-24 17:13
Coerenza ha voluto che il nome di DOMENICO VITTO, uscisse da un percorso condiviso da tutte le forze del centro-sinistra, e questo vedo che fa già paura a chi è ancora alla ricerca di candidati plausibili da opporgli. La validità delle azioni passate di VITTO nonchè la sua praticità operativa fanno ben sperare. IN BOCCA AL LUPO DOMENICO, IN BOCCA AL LUPO POLIGNANO 2012 !!!
 
 
#10 a- 2012-02-24 17:07
Atteso che questo giornale fautore acclamatosi "voce del paese", nelle scorse settimane ha effettuato un sondaggio scelta candidato sindaco; atteso che nulla ha fatto conoscere sull'esito; atteso che nemmeno lontanamente mi sognerei di votare per il cambiamento del mio paese per poi votare Vitto quale candidato sindaco; PQM cari tutti destra sinistra centro e redazione siete semplicemente... illusi!! il mio voto lo vedrete dal binocolo! sin quando continuerete a pensare ai vostri porci interessi... vediamo se la redazione cassa anche questo! ad maiora
 
 
#9 a+ 2012-02-24 16:07
La persona meno indicata per fare il sindaco e in generale per fare qualcosa per Polignano è Vitto...se diventa il nuovo sindaco ancora una volta i polignanesi dimostreranno la loro pochezza
 
 
#8 finalmente 2012-02-24 14:57
si respira aria di cambiamento. ho sempre pensato che Domenico è la persona giusta per governare Polignano, ed aspettavo con ansia questa notizia. Persona preparata, elegante, esperta, socievole, alla mano ed umile come pochi politici lo sono. Ora siamo tutti con te, siamo pronti a sostenere la tua candidatura e liberarci da chi è a destra, da chi la politica la intende incentivo ai loro propri affari privati e con come la soluzione dei problemi dei singoli cittadini. Vai Domenico... siamo pronti per acclamarti Sindaco!
 
 
#7 lianm 2012-02-24 14:29
era ora che uscisse la candidatura di domenico vitto la persona giusta per portare polignano ad un rilancio turistico culturale ecc..... FORZA DOMENICO SEI VINCENTE POLIGNANO E' CON TE