Mercoledì 13 Novembre 2019
   
Text Size

Primarie: Pellegrini rifiuta e va avanti

domenico-pellegrini

 

 

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa a firma di Domenico Pellegrini, che scioglie la riserva e rifiuta la sua candidatura alle elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco.

IL COMUNICATO

Se di riserva si doveva parlare...ebbene scioglierla. Se ne sono dette tante sul sottoscritto su una possibile candidatura alle primarie nel centro-centrodestra. In effetti da qualcuno sono stato garbatamente avvicinato e considerato (senza alcuna ironia). Solo oggi posso dire di aver fatto una scelta, spero la migliore, quella di seguire la militanza nel sociale. Continuo nel mio lavoro, rifiuto e vado avanti per la gioia dei miei superiori (parlo del sindacato) dei miei assistiti e di chi aveva tessuto trame di chissà quale entità. Ripeto, grazie per l'opportunità ma non è il momento! Un appunto. Il sottoscritto si sente centrista nel vero senso della parola, che più centrista non si può. A prescindere da candidature passate di familiari stretti che comunque mai hanno preso in mano bandiere di sinistra o destra. In casa siamo stati abituati da sempre ad essere dei moderati e soprattutto predisposti all'ascolto. Sono fiero di aver ricevuto un'educazione esemplare!

Commenti  

 
#15 giuseppe guglielmi 2012-02-21 20:07
Pellegrini non sarà un santo, non lo sono nemmeno i preti, ma è una persona esageratamente apposto. Per i commenti negativi...non è che dietro gli anonimi, i senza attributi, si nasconde qualche altro titolare di sindacato? gelosiiiiiiiiiiii
 
 
#14 Ultimo 2012-02-21 17:09
Effettivamente è stata proprio una bella trovata...certo bisogna riconoscere che il cervello gli funziona abbastanza bene, diciamo pure che ha capito come funziona il meccanismo italiano anche se mi rimane qualche incertezza sulla integrità morale.
La furbizia ha sempre le gambe corte ma spesso qui da noi basta e avanza.
 
 
#13 Si esagera 2012-02-21 17:09
Forse state esagerando a dare addosso ad un ragazzo senza esperienza. Manco fosse Giulio Andreotti. In questa maniera rischiate che Pellegrini si monta la testa e si candida sindaco davvero.
Infine, i miei complimenti al cinefilo ma il paragone tra i due è assolutamente improponibile ed il divario incolmabile.
 
 
#12 colella 2012-02-21 15:31
per polignanese....prima lo devi conoscere domenico e poi giudicalo...scusate l'intromissione.
 
 
#11 isolitisospetti 2012-02-21 12:56
i soliti sospetti è uno dei film piu' belli nella storia del cinema mondiale, alla fine dopo i titoli di coda ed il buoi, riappare l'attore Kevin Spacey è dice: il piu' grande inganno che il diavolo abbia fatto è far credere che lui non esiste e con nulla sparisce.
che film ragazzi, che film.
 
 
#10 polignanese 2012-02-21 09:10
anche il suo lavoro di sindacato fa parte di una certa fascia politica...
non è proprio candido come si vede....il giovanotto....intanto ha "goduto" nell'apparire sui giornali poi...non so...
 
 
#9 giu dal sud 2012-02-21 00:58
Ma perchè Polignano rimarrà sempre la stessa, il paese degli invidiosi e dei criticoni....ma possibile che anche quando uno fa un bel gesto deve per forza essere criticato...non so quanti volponi al posto di pellegrini avrebbero detto no.
per information: a me risulta il contrario, che sia stato iper avvicinato!
 
 
#8 information 2012-02-20 19:01
Complimenti Domenico con questa pubblicità gratuità. Mi risulta il contrario che dall'altra parte non ti ha contattato nessuno, alla fine di tutta questa sceneggiata esci con un comunicato dicendo grazie ma la cosa non mi interessa perchè mi voglio dedicare al sociale. Ma vuoi far passare questa cosa così.
 
 
#7 dal nord con amarezz 2012-02-20 09:54
sono allibito...quali meriti avrebbe Pellegrini?l'essere un sindacalista significherebbe essere impegnato nel sociale?lo fa a titolo gratuito?siamo messi davvero male in questo paese se abbiamo cotanti personaggi ai quali offrire una candidatura a sindaco.
purtroppo proprio sindacati e patronati approfittano dell'ignoranza di tanta gente che scambia quello che è un proprio diritto per un favore di questo o quel sindacalista. Mi stupisce vedere che a Polignano si incensino persone di cui sinceramente continuo a non capirne i meriti.
 
 
#6 x bravo 2012-02-20 08:55
ma perchè si dovrebbe macchiare per forza con la politica, è stato così bravo a non macchiarsi con il sindacato, dove è molto facile farsi tentare da facili ghuadagni, invece lui, chiede solo la tessera.
 
 
#5 pasquale guglielmi 2012-02-18 23:44
sei un grande...oggi ancora di più
 
 
#4 Bravo! 2012-02-17 22:56
Complimenti Domenico per la tua scelta....fai ben il tuo lavoro, tutti ti rispettano per quello che sei, la gente ti stima per l'aiuto che dai con il sindacato....se ti "macchi" con la politica in prima persona, quelli della politica stessa parleranno di conflitti di interessi, ecc...continua per la tua strada, nella politica da quel che vedo ci sono solo avvoltoi pronti a vendersi per 2voti...solo perchè vogliono legarsi alla poltrona. (vedi tutti quelli di sinistra che tramano, tramano, solo per riemergere a "galla"....dietro Vitto, i soliti volponi della politica....che badano a se stessi).
 
 
#3 Polignanese 2012-02-17 22:29
Pellegrini già come sindacalista fa il di più pensa se si candidava alle primarie
 
 
#2 amico 2012-02-17 21:12
Bravo domenico
 
 
#1 moreno morello 2012-02-17 19:45
a voi striscia!!!!!