Lunedì 27 Maggio 2019
   
Text Size

UDC: 'ALLE ELEZIONI CON UN NOSTRO SINDACO'

udc-polignano-elezioni-2012

 

Stamane l’annuncio su facebook. L’Udc di Polignano potrebbe partecipare alle prossime elezioni con una lista propria e un candidato sindaco. “Senza alcuna strumentalizzazione” – è quanto si legge sulla pagina facebook “Udc Polignano”.

Al partito scudocrociato, ricorderete, si era ultimamente avvicinato l’ex sindaco Simone Di Giorgio. Tuttora sono in corso incontri e “trattative” per allargare l’attuale maggioranza all’Udc, e approdare così alle elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco del centro-destra. Tutto dipenderà dal sindaco uscente Angelo Bovino: Farà un passo indietro? Seguirà il consiglio dell’amico ex collega sindaco Di Giorgio?

Se l’annuncio dato su facebook dall’Udc di Polignano fosse definitivo, potrebbero saltare le elezioni primarie e Bovino sarebbe riconfermato candidato sindaco. A quel punto l’ipotesi di un Terzo Polo non sarebbe da escludere. Seguiremo sviluppi e approfondimenti.

udc-polignano-elezioni-comunali-2012

Commenti  

 
#6 LORENZO L 2012-01-24 00:13
Ragazzi..Vi conosco un po tutti, e son convinto che se non rompete le riga,e marciate sulla direzione intrapresa con estrema indipendenza....dalle Parti. Il risultato premierà questo vostro cammino.
...In Bocca al lupo, ragazzi
 
 
#5 dal monumento 2012-01-20 22:50
Finalmente in questo paese aria nuova, UDC ragazzi siete il futuro
 
 
#4 katanga 2012-01-20 11:09
X primario
Ci sono tante risorse e personalità?
Dove?Chi sono?Ma se ha preso 4 assessori dalla sinistra.Poche balle BOVINO HA FALLITO.
 
 
#3 angeli 2012-01-17 18:48
Finalmente una scelta coraggiosa,il gruppo UDC ha avuto la pazienza di aspettare e nel frattempo di creare una squadra con un candidato sindaco(Nunzio Zupo).Un augurio a questi ragazzi e a Nunzio Zupo che potrebbe veramente rompere gli schemi dei vecchi politici.A Franco Allegro gli consiglio di guardarsi le spalle perchè qualcuno si potrebbe infiltrare e rovinare tutto!!!!!
 
 
#2 buoni propositi 2012-01-17 15:25
ANGELO NON MOLLARE,non darla vinta al tuo nemico di sempre....che magari alla fine pretendera' pure di partecipare alle primarie fingendo di essere per il lavoro di gruppo e poi.....non credergli ha solo nostalgia del potere e non aiuta nessuno per niente.
 
 
#1 primario 2012-01-17 11:30
speriamo bene che sia solo una provocazione... secondo me nel centrodestra ci sono tante risorse e personalità da valorizzare, angelo fatti coraggio. Un vero leader come te trova il suo successore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI