Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

CASO TORRES: STAMANE, IL PREFETTO INCONTRERA' BOVINO

onofrio-torres-opposizione  

 

Cartellino giallo in arrivo dalla Prefettura all'indirizzo del Presidente del Consiglio Onofrio Torres? Il sindaco e la maggioranza, ricorderete, denunciarono Onofrio Torres (ora in delirio da vittimismo: "Sono perseguitato") alla Prefettura, per la conduzione “partigiana” del ruolo istituzionale che ricopre. Inutile ripercorrere tutti i passaggi e le puntate di questo divorzio tra Torres e la maggioranza (troverete link e articoli).

Il Prefetto ha convocato il sindaco per mercoledì mattina. Vuole vederci chiaro. Intanto, nei giorni scorsi ha ricevuto un nutrito dossier di ben trenta pagine, tra ritagli di giornale, interviste, dichiarazioni contraddittorie di Onofrio Torres, che pare cambi versione a seconda dell’occorrenza, come nel caso dei concorsi. In maggioranza lo hanno ribattezzato così: “Il libro nero del presidente”. Il Prefetto, dopo averlo letto, ha convocato per mercoledì il sindaco Bovino.

Commenti  

 
#11 I GIOVANI LIBERI 2012-01-12 12:37
C'è qualcuno che pensa con quattro ingiurie sempre incognite e generiche (?)di offuscare l'immagine del nostro Sindaco Bovino: non ci riuscirete più perchè vi siete smascherati e la gente comincia a vedere e a capire quanto lavoro eccellente si è fatto. A proposito dopo il porto turistico si parla del porto per i pescatori e la nuova strada e i Parcheggi a S. Vito.
Questo è quello che conta. Sindaco non rispondete più parlano i fatti!
 
 
#10 kappa 2012-01-12 00:52
In realtà il prefetto s'è fatto una marea di risate. E questo lo so per certo!
 
 
#9 i bast!!! 2012-01-11 19:49
Non accetto i commenti di unica vox, non sparlare del sindaco se non conosci i dettagli!!!!!! firmati se non hai peli sulla lingua!
 
 
#8 UNICA VOX 2012-01-11 18:42
Ma guarda un pò dopo il Sindaco, Sua eccellenza il Prefetto ha incontrato subito dopo il Presidente Onofrio Torres. e sono convinto che ci sarà stato da ridere quando Onofrio gli avrà partecipato tutte le ultime "perle" del nostro amato Sindaco. Caro Angelo Bovino pensi che a Bari ti potranno avvallare le cose che fai a Polignano? Il prefetto è persona al di sopra delle parti, mi sa che HAI FATTO L'ENNESIMA FIGURACCIA. Mi chiedo: cosa avresti voluto ottenere dal Prefetto? Che ti togliesse Torres davanti i piedi perchè non ti asseconda? vedo che l'arroganza non ha confini. Ti ricordo una sacrosanta verità che tu troppo spesso dimentichi: SIAMO IN ITALIA, uno stato ancora di DIRITTO.
 
 
#7 vogliosapere 2012-01-11 14:48
Signor direttore il sindaco è stato ricevuto dal prefetto, ci fa sapere come è andata? Si poteva tenere il consiglio in seconda convocazione o andava riconvocato nuovamente? Torres è stato ammonito o ha avuto ragione? Ci da una risposta?
 
 
#6 rispetto 2012-01-10 20:56
vergognoso... si ontinua a denunciarsi ad accanirsi tra tutti e non si accorge che il polignanese va
in rovina la POLITICA è sporca nessuno può affermare l'opposto. tutti quelli che salgono al palazzo o per vie naturali o per vie traverse si ritrovano dopo pohi mesi con PANCIE da commendatori quindi lasciate spazio a NUOVI questo vale per tutte le correnti politiche.


4PANCIE da
 
 
#5 UNICA VOX 2012-01-10 20:40
Bravo Sindaco, sei un vero Campione. Dopo le tantissime bravate che hai fatto in questo ultimo periodo, sono convinto che anche Onofrio Torres avrá la possibilità di spiegarlo al Prefetto. E la farai l'ennesima figuraccia, c'è da crederci. Fai la scelta migliore, Angelo Bovino, Dal Prefetto rassegna le tue DIMISSIONI. Ne gioverà la credibilità di POLIGNANO.
 
 
#4 lalegalita 2012-01-10 17:50
sarebbe il caso di far leggere al Prefetto quello che Bovino ha detto di Torres. Sono certo che anche Torres sarà sentito dal Prefetto...
 
 
#3 basta 2012-01-10 15:10
basta con questi concorsi..............e quando ***** ha sistemato tutti alla tricom e non solo???ne vogliamo parlare??? visto che si parla di "motto" ne dico un altro...: "chi maneggia festeggia!"
 
 
#2 u masciaroun 2012-01-10 12:32
chi nasce TONDO non morirà mai QUADRATO..
purtroppo QUALCUNO forse non conosceva .... o non ha ...voluto RICORDARE ........QUESTO MOTTO
 
 
#1 libeccio 2012-01-10 12:10
strano! il prefetto legge cose su torres e chiama bovino..??
faziosismo della testata?
ed un libro nero su bovino, la maggioranza, i concorsi etc etc secondo la Voce non c'è?