Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

LEO CHIARELLA NUOVO ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI

leo-chiarella-nuovo-assessore-polignano

 

 

News ore 13:15 - Leo Chiarella, 33 anni (nella foto, alla destra del sindaco Bovino), è il nuovo assessore ai Servizi Sociali della Giunta Bovino. Il sindaco ha ufficializzato la sua nomina proprio alcuni minuti fa. “Per prima cosa convocherò tutte le associazioni di Polignano” – ha dichiarato a caldo ai nostri microfoni. Il nome di Leo Chiarella è stato suggerito dal suo amico Franco Frugis e da Saverio Teofilo, consiglieri dell’opposizione.

Chiarella sostituirà l’ex assessore Paolo Montalbò. Con un brindisi, la nuova giunta ha augurato un felice anno nuovo a tutti, il prossimo, quello decisivo per la tornata elettorale 2012.

Seguiranno approfondimenti nel numero di domani de “La Voce del Paese”.

Commenti  

 
#43 nn 2012-01-29 02:00
prendono proprio tutti.....
 
 
#42 solidarietà 2011-12-27 09:56
Vorrei segnalare a Leo l'iniziativa presa dal Comune di Monopoli:
AVVISO PUBBLICO
PER FORMULAZIONE GRADUATORIA
LAVORO OCCASIONALE
DI TIPO ACCESSORIO
Il Comune di Monopoli allo scopo di fronteggiare la diffusa condizione di disoccupazione che colpisce i soggetti più fragili a seguito della sfavorevole congiuntura economica attualmente in atto che sta interessando in modo rilevante ...... quale efficace strumento per favorire l’inclusione sociale.
Sarebbe un segnale importante anche per la nostra cittadina.

Leo ti hanno affidato la scalata del K2,
tieni duro sostituire il lavoro di Paolo è un impresa difficilissima.
Buon lavoro.
 
 
#41 notizie 2011-12-26 17:17
si possono avere notizie in merito al nuovo assessore?
studente ancora a 33-34 anni? che lavoro fa? che meriti lo hanno portato ad essere parte di una giunta politica e soprattutto cosa ha fatto nel campo del sociale? o vale suonare la chitarra in chiesa e nello scantinato di franco frugis per essere assessori???
auguri di buon natale a nicola teofilo e tutto lo staff
 
 
#40 ilcapodeicapi 2011-12-24 18:56
Passiamo in Santa Pace queste feste di Natale e inizio Anno Nuovo....Alla Befana inizieremo i balli turchi...Mi dispiace solo Beatrice e qualche altro....vedrai che farò tremare la terra e chi spalleggia questa Casta!!! Per chi sta al centro, non ridere perchè la sorpresa sarà solo per te e per qualche altro soggetto perfido!!! Auguri cordiali e affettuosi di un Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti gli amici commentatori e chi sostiene il numero uno, Auguri a destra e sinistra il Natale è per tutti!!! Un vostro carissimo amico...
 
 
#39 Basta pure a me. 2011-12-24 15:26
A proposito di sportelli unici.... chi vorrebbe fare il sindaco ? Uno che ha usufruito dello sportello unico per allargare il magazzino!!!
 
 
#38 Basta!! 2011-12-24 08:21
Da anni si fa solo politica del gossip... Parliamo di fatti seri: che fine ha fatto il Piano degli Insediamenti Produttivi?? La lobby degli Sportelli Unici continua a governare...
 
 
#37 MINGHUC U MURT 2011-12-23 20:15
Frugis e Teofilo dove stavano fino a qualche giorno fa'..
Ora basta la poltrona, ad un loro amico ed eccoli di nuovo.
...
 
 
#36 bella foto 2011-12-23 17:52
Abbiamo visto e rivisto la bella foto della giunta. un dubbio ci assale!!!
Tanti bravi giovani intorno al nostro sindaco sono una rarità !! non erano forse le minestre del passato che avevano tanto un sapore di vecchio ?
diamo una mano a questi ragazzi che proprio se la meritano !!
Che possiamo dire di Fabio Colella Matteo Colella Eugenio Scagliusi Leo Chiarella Antonio Pacelli Raffaele Maringelli e tanti altri giovani: Il sindaco Bovino ha sicuramente svecchiato il quadro intorno a sè. Che il dr Di Giorgio forse ha capito ?
 
 
#35 x ridere o piangere 2011-12-23 17:40
Mi sono fermato a pensare come mai nella maggioranza di Bovino tutti possono dire il proprio pensiero (anche pubblicamente) mentre vedo che solo i falsi suonatori (gia noti ?) sono sgraditi. Forse la lealtà e la verità hanno un valore ! Se invece tutti tacciono o vanno dietro agli slogan questo ci dovrebbe far paura.
 
 
#34 x illusionista 2011-12-23 17:26
non ti ricordi che Franco Frugis ha sempre detto che l'amministarzione eletta dal popolo lui non l'avrebbe mai mandata a casa ? e non è forse vero che Franco e Saverio hanno sempre votato per le cose giuste e utili per il paese ? Adesso che si incominciano a vedere i risultati di questa amministrazione perchè dovremmo far venire il commissario ? per bloccare tutto come vogliono Vitto e Colella ? questo è il bene pubblico che vuoi ? non ti capisco!
 
 
#33 sapere x commentare 2011-12-23 17:08
E' molto strano osservare come il coinvolgimento di persone nuove e pulite innervosisce tanto gli afficionados di Vitto Colella Focarelli De Girardis ecc... Forse il crescere delle simpatie intorno a Bovino & comp. aumenta il senso di solitudine delle opposizioni (sempre e solo i 4 vecchi personaggi ?) che spesso in consiglio comunale si è ridotto a quattro/cinque consiglieri (Colella Mazzone Vitto Focarelli Lomelo).
La squadra futura che Bovino stà creando dà un senso di coinvolgimento e di partecipazione che la dice lunga sulla manifesta credibilità che esiste in paese X LUI, è questo che ormai stà diventando un grande terrore per gli amici di Vitto. Se poi è vero come si sente ormai da qualche settimana che il candidato sindaco sarà deciso da tutti e che il sig. Bovino non ha chiesto niente dobbiamo dire che le cose da questa parte hanno un profumo di vera partecipazione della nostra comunità. Grazie sindaco della lezione che ci stai dando con tanti giovani e persone belle e pulite che ti stanno intorno.
 
 
#32 x cirisiamo 2011-12-22 20:59
Sicuramente è una giunta di persone nuove e pulite caro signor cirisiamo. Adesso prova ad immaginare questo quadro S.Colella, Lomelo, D. Vitto, Focarelli, De Girardis: viva il nuovo!
 
 
#31 Disincantato 2011-12-22 18:23
Con quell'occhiale da Gatto(Frugis) & La Volpe (che però non vedo nella foto) il caro Franco fa un dietrofront che gli fa perdere in un botto tutta la (residua) credibilità...... Caro Direttore, faccia una cortesia, eviti di arrampicarsi sugli specchi per difendere un futuro candidato di centro-destra, qualunque esso sia, e la smetta di attaccare chi nel centro sinistra lavora con coerenza da un anno e mezzo per fare rinascere la nostra Polignano !!! perchè da quel lato la coerenza e la correttezza ammministrativa sono state un utopia per 5 anni !!! e cortesemente sia anche più obiettivo quando fa le apologie di figure che gestiscono le istituzioni come cosa propria FAMILIARE, e non come RES PUBLICA, gente che a giugno sputava fango sul Sindaco solo perchè si vociferava di un defenestramento e che adesso sorride BEAta !! ne guadagnerànno sia lei che il suo giornale in credibilità !!!
 
 
#30 a+ 2011-12-22 17:06
le competenze non contano mai...
 
 
#29 schifato 2011-12-22 15:35
Questa non me l'aspettavo proprio...adesso posso credere anche agli asini che volano!
 
 
#28 Roberto Rini 2011-12-22 15:06
Margaritas ante porcos :)
 
 
#27 ruge 2011-12-22 14:23
il problema che il pesce puzza dalla testa, quindi è bovino che dovrebbe andarsene *****
 
 
#26 illusionista 2011-12-22 13:38
complimenti per il tuo commento " Ridere o pingere "..veramente molto sottile, nello sviscerare la pocHezza socio PoliticA di alcuni personaggi.
urlavano di allontarsi da questo sistema di fare POLITICA, SFIDANDO TUTTI GLI ONERI E GLI ONOri,sempre agli stessi. E' ora di cambiare...,largo ai giovani...alle giovani leve.a figure e volti nuovi....invitando tutta la vecchia classe politica a non ricandidarsi.........ma quando mai... :lol: :lol:
 
 
#25 ... 2011-12-22 13:15
guarda quello che è andato a scomodare persino mussolini... che paragone.... è proprio vero che il male di polignano sono i polignanesi e la loro mentalità...
buon lavoro a leo!
 
 
#24 umalalingu 2011-12-22 11:13
Amministrazione di dx giunta di sinistra
sindaco non ti illudere questa è gente che se ha cambiato una volta lo farà ancora è il loro mestiere.