Sabato 15 Giugno 2019
   
Text Size

RIUNIONE: TREMA LA POLTRONA DI MONTALBO'

onofrio-torres-vitto-bovino

 

CASO ASSUNZIONI E CRISI A PALAZZO 

Il presidente Torres e l'assessore Montalbò nel mirino del sindaco


 

In questo momento è in corso, a Palazzo di Città, una riunione straordinaria di maggioranza convocata dal sindaco Bovino.

Abbiamo visto entrare a Palazzo diversi esponenti di giunta e della maggioranza. Non abbiamo visto entrare i consiglieri del Movimento Schittulli, quindi l’assessore ai Servizi Sociali Paolo Montalbò e il presidente del Consiglio Onofrio Torres: due poltrone che ballano.

Infatti, da Palazzo di Città filtrano indiscrezioni: il sindaco Bovino potrebbe consumare la sua “vendetta” silurando l’assessore ai Servizi Sociali, Paolo Montalbò e il suo amico e compagno di partito presidente Onofrio Torres. Bovino, tra l’altro non intende affatto ritirare la delibera sulle assunzioni, ritiro intimatogli con una lettera a firma del Movimento Schittulli. Il sindaco potrebbe isolare gli schittulliani prima che siano loro ad andarsene. La decisione potrebbe, dunque maturare stasera stesso. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della riunione e sugli altri argomenti in discussione.

Commenti  

 
#10 MIao 2011-12-04 10:59
Per la verità quella poltrona scricchiola da quando cera il suo precedessore... hahahah.. grande Vitino.... torna presto!!!!!!
 
 
#9 Disincantato 2011-12-03 21:16
veramente la poltrona dell'assessore Montalbò, più che tremare, scricchiola da quando si è insediato, ahahahahahahaha
 
 
#8 un 2011-12-03 01:22
concorso falsato ad arte . se si devono assumere 4 persone a tempo indeterminato si indice un concorso per 4 persone a tempo indeterminato e non | concorso pubblico per 1 posto per 1 anno
 
 
#7 x torres 2011-12-02 16:10
il qualunquismo e la demagogia sono come le bugie, hanno le gambe corte ed il naso lungo....la storia si ripete ciclicamente
 
 
#6 giovane 2011-12-02 11:43
... be credo che se lo hanno vinto se lo saranno meritato altrimenti io avrei denunciato, perche' io l'ho fatto questo concorso... e mi sono impappinato all'orale... non l'ho superato pazienza... ma non sto qua a rompere a tuti e instillare dubbi... queste penso che sono solo strumentalizzazioni politiche e basta...
 
 
#5 GIOVANE STANCO 2011-12-02 10:26
Non riesco a capire la cattiveria dei Polignanesi, che c'è di male dando posti di lavoro a giovani polignanesi, dobbiamo per forza far partire i giovani da questo paese, dobbiamo per forza assumere persone o giovani dei paesi limitrofi, che qui a polignano, non fanno crescere certo l'economia, tanto lo stipendio lo investono nel loro paese.... abbiamo avuto un caso, quello dei vigili urbani, quando si trattava di polignanesi, tutti abbaiavano, quando sono stati assunti giovani provenienti da paesi limitrofi, erano tutti a cuccia.
 
 
#4 x la denuncia 2011-12-02 10:05
che sono uno scandalo questi concorsi cosi come è uno scandalo che glielo permettiamo!
 
 
#3 la denuncia 2011-12-02 08:08
una semplice domanda a tutti: ma voi cosa pensate di questi concorsi e di queste assunzioni?
 
 
#2 dal monumento 2011-12-01 22:01
Signor Torres penso che questo caso assunzione non e' altro per screditare il tuo assesore perche ha più visibilita di lei.
 
 
#1 ruge 2011-12-01 21:36
certo che è vero che certi visi ..., sono proprio da schiaffi , è un istinto naturale quando li vedi ancora li....