Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

SCHITTULLI RITIRERA' LE DIMISSIONI

schittulli-palese-fitto-pdl

 

 

ESCLUSIVO "LA VOCE DEL PAESE"

Abbiamo raccolto alcune testimonianza da fonti molto vicine alla maggioranza della Provincia di Bari, e siamo sicuri che entro il fine settimana il presidente prof. Francesco Schittulli ritirerà le dimissioni presentate in Prefettura dopo varie liti interne, in particolare con il gruppo del Pdl.

Dopo le dimissioni, si è arrivati dunque a un chiarimento in giunta provinciale, a seguito di frenetici incontri per convincere, fino all’ultimo il professore a desistere e tornare alla presidenza di via Spalato. Nel caso specifico di Polignano dunque rientra l’allarme per i due consiglieri: uno di maggioranza (il sindaco Angelo Bovino de La Puglia Prima di Tutto) e l’altro dell’opposizione (Domenico Vitto – Partito Democratico).

Nel numero di domani in edicola de “La Voce del Paese” ulteriori dettagli e approfondimenti.

Commenti  

 
#4 Disincantato 2011-11-16 21:53
Commenti ? benvenuto nel dorato mondo della politica, dove dimissioni paventate servono solo ad alzare il prezzo, sotto forma di candidature e visibilità ? Scommettiamo ?
 
 
#3 Cittadinanza Attiva 2011-11-16 17:42
Speriamo che il professore Schittulli non si sia piegato alle esigenze della partitocrazia (in cambio di un loro qualche futuro impegno), sarebbe una caduta di stile e d'immagine che non gli gioverebbe affatto. Dopo tutto, lui, è sempre un'uomo di scienza prestato alla politica e non ha nessun bisogno di loro.
 
 
#2 sasamelle 2011-11-16 15:48
benedett a pizz du pep!
 
 
#1 uno 2011-11-16 12:59
il compianto Cuciniello , in piazza con le sue grattose :
" me ne vado ??? " e non andava mai via aspettando un ultimo cliente.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI