Martedì 22 Gennaio 2019
   
Text Size

SI RIAPRE LA STAGIONE DEI MANIFESTI

paolo-mazzone-sel-polignano

Riceviamo e pubblichiamo il manifesto del partito locale di Sel (Sinistra Ecologia e Libertà) affisso in piazza da alcuni giorni e che riaccende il dibattito sulla presunta parentopoli ai concorsi comunali.

Un manifesto affisso accanto a quello del circolo locale dell'Italia dei Valori e che riapre la stagione dei manifesti. Una campagna elettorale a colpi di manifesti, che si preannuncia calda. Molto calda.

sel-polignano-tanzebau

Commenti  

 
#16 sapere x commentare 2011-11-11 18:23
il dipendente comunale tra i responsabili del censimento è stato scelto dalla dirigente dell'ufficio!
gli altri collaboratori esterni sono selezionati con graduatoria pubblica compilata in base ai curriculum esibiti!
Poteva essere impugnata se errata ...
Ormai siamo arrivati a buttare ... "l'acqua con tutto il bambino" con buona pace per tutti i finti onesti ...
 
 
#15 . e , 2011-11-11 10:36
Indovinate chi è uno dei responsabili del censimento...... proprio il figlio dell'ex politico predetto.... mha .... coincidenze?
 
 
#14 x punto 2011-11-09 09:45
1) quello del censimento nn è stato un concorso ma una selezione in base al curriculum dei candidati
2) è stato pubblicato sull'albo pretorio a fine estate, come ogni altro atto ke esce dal Comune
 
 
#13 . 2011-11-08 14:59
se notate, oltre SEL, anche l'IDV parla di questo problema....ormai la campagna elettorale è aperta....tutti appoggiano Vitto....(candidato favorito). Tutti quelli di sinistra si fanno sentire....tutti vogliono un posto in amministrazione....avuto questo posto anche loro sistemeranno un pò di "fatti loro" e chi starà in minoranza li deve attaccare come state facendo con loro in questo momento....del pronto soccorso nessuno parla, dei tagli alla sanità nessuno parla....perchè questo???a livello comunale conta solo il candidato sindaco che tira....è lui che deve sistemare tutti....A mio parere NON andiamo a votare....meglio avere il comune in commissariamento con tutti costi che bisognerà sopportare....almeno però non vedremo sistemati e favoritismi solo a chi ci governerà......un'altra cosa, chi sapeva del concorso per il censimento???anche se solo un lavoro a tempo determinato, chi lo ha vinto? guarda caso sono parenti e/o legati a persone di sinistra....quindi per me sono tutti uguali!!!!!! BASTA!!! polignanesi apriamo gli occhi!!!!!!

Uno che di politica non ne vuole sapere,laureato e che ha saputo di qualche concorso (censimento) solo quando hanno pubblicato i nomi dei vincitori!!!
oggi loro, domani voi, ma il disco rimarrà lo stesso!!
 
 
#12 alex 2011-11-08 14:53
Basta vedere chi era il Presidente della Commissione dove si è Laureato il figlio del noto personaggio che produce chiacchiere da Bar Sport per puro ed inconfondile caso lo stesso Presidente della Commissione del Concorso vinto (diciamo) adhoc dal figlio.
 
 
#11 Mi associo 2011-11-08 13:51
Mi associo a GIOVANE SPERANZOSO: pure io voglio lavorare alla ASL di Polignano a Mare senza concorso !!!!
Mi dite il nome della cooperativa da cui dipendono le due gentili signore che lavorano all' ufficio ticket della ASL di Polignano da quasi tre anni senza concorso ????

Caro Nicola, non censurare, queste cose sono sotto gli occhi di tutta la cittadinanza.
 
 
#10 up 2011-11-08 12:43
MI PARE CHE CI SIANO PARECCHI COMMENTI FUORI TEMA , dalle assunzioni al comune si va a parare al malefatto del pronto soccorso , a questo punto si dovrebbero anche tirare in ballo i tagli governativi ai finanziamentei regionali e mettere in mezzo pure Berlusconi ; Ma che ci azzecca ??? come dice il caro Tonino .
 
 
#9 GIOVANE SPERANZOSO 2011-11-08 10:41
Spett.le PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE Niki Vendola
e.p.c. Paolo Mazzone Segretario SEL

Caro presidente, in questo periodo storico di forte crisi e di tagli alle politiche sociali, nello sperare a posti di lavoro che diano speranza in particolar modo a noi giovani, chiedo di esaudire un mio sogno...... LAVORARE ALLA ASL...... pertanto ti chiedo a quale procedura pubblica posso partecipare, in caso contrario mi puoi indicare una cooperativa a cui posso rivolgermi?????? GRAZIE ANTICIPATAMENTE.....
 
 
#8 up 2011-11-08 09:29
con quelle assunzioni si è raggiunto il punto piu' basso nella credibilità di questa amministrazione ,
 
 
#7 Senti chi parla 2011-11-08 01:13
ahahha Sel che fà il manifesto di denuncia. Che c'è frega se i cittadini non hanno ospedale, non si possono curare, l'importate che il comune di polignano non fa i concorsi. ahahha Che ridicoli!
 
 
#6 assertiva 2011-11-07 20:04
Caro Paolo, non bisogna "chiedere",ma PRETENDERE. Chiedere presuppone che chi è al Comune vi resti e debba fare le cose diversamente. Bisogna invece PRETENDERE che non continui a gestire arbitrariamente la cosa pubblica e mandarli a casa per aggiustare un po' di cose (sempre se son queste le intenzioni comuni alla coalizione).
 
 
#5 Paradosso 2011-11-07 20:04
 
 
#4 svitol 2011-11-07 15:23
Campa cavallo.....
 
 
#3 lettore1 2011-11-07 15:16
il figlio del noto personaggio politico ex assessore non è stato assunto con contratto a tempo indeterminato?
 
 
#2 giulia 2011-11-07 14:54
E' grottesco leggere questo genere di appelli da parte di esponenti di SEL, il partito del Presidente Vendola, il quale, in Regione, si sta distinguendo da tutti i suoi predecessori per l'assoluta arbitrarietà ,finalizzata a fidelizzare soprattutto il mondo giovanile (leggi fabbriche di Nichi), con la quale fa gestire il reperimento del Personale da chi di dovere.
 
 
#1 CACIOCAVALLO 2011-11-07 14:48
Madooo da che pulpito viene la predica, come se non bastasse il capo della REGIONE,io dico che proprio voi non dovete parlare che siete in difetto. 8) lasciate parlare gli altri piu' competenti di voi. 8) piutosto dite al vostro caro CAPOMASTRO di aprire il punto di Pinmo Intervento. Altro che chiacchere, come non sapete come vanno le cose in politica, ;-) uno ke si candida a fare x portare l'acqqua al mulino al sindaco di turno 8) devono pur avere un tornaconto come dell resto l'avete voi a livello REGIONALE. Ci vuole tanto a capirlo? :eek: Saluti CACIOCAVALLO