Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

RIMPASTO DI GIUNTA. BOVINO CI RIPENSA?

bovino_silenzio

Effetto dico e non dico. Per ora il sindaco Bovino sembra essersi preso un’altra settimana di riflessione, nonostante le indiscrezioni trapelate in esclusiva sul nostro settimanale. Ieri lo abbiamo contattato al telefono, mentre a Palazzo di Città si parla addirittura di un ripensamento: potrebbe lasciare tutto com’è, avendo nel frattempo bruciato, forse, i suoi principali concorrenti e aspiranti sindaci. O forse ha parlato con qualcuno di loro, magari è stato indotto verso un ripensamento. Chissà!

Nell’intervista che troverete stamani in edicola, su La Voce del Paese, il sindaco non si sbilancia più di tanto, anche se esprime la sua volontà di voler fare il rimpasto, se non altro per sopprimere quelle che il sindaco chiama “umane debolezze”, ossia aspirazioni di altri suoi “concorrenti” alla candidatura a sindaco per le prossime elezioni, che sono almeno tre.

Così Bovino dichiara: “Devo sorvegliare, limitando personalismi e aspirazioni soggettive, che umanamente parlando sono condivisibili e accettabili, perché l’uomo è fatto anche di queste debolezze. L’importante è che nell’esercizio dell’attività amministrativa al primo posto ci sia l’interesse più diffuso possibile. E questo finora è accaduto, anche se a volte ci sono stati personalismi che io leggo anche a livello giornalistico. Qualcuno fa dichiarazioni personali da dove si evince il proprio ego, la propria personalità, ma questo fa parte delle umane debolezze.”

Ma secondo voi, Eugenio Scagliusi accetterebbe la delega di vicesindaco senza una seria ipoteca sulla sua possibile candidatura a sindaco? Intanto, Bovino sembra intenzionato a ripresentarsi nel 2012 come candidato sindaco, quindi...

 

Commenti  

 
#3 ritornoalfuturo 2011-07-22 16:43
ho quasi quarant'anni e da quando voto il nome di Bovino me lo sono sempre ritrovato sulla scheda elettorale. Polignano mi stupisce sempre di piu' per la capacità di cambiamento che riesce ad esprimere. ahha
 
 
#2 sett. 2011-07-22 08:33
bovino come candidato sindaco ancora?
 
 
#1 pzzveiv 2011-07-22 00:39
non gli conviene fare il rimpasto, ecco perchè... non conviene a eugenio che vuole la garanzia della candidatura...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI