Sabato 19 Ottobre 2019
   
Text Size

BOVINO PREPARA IL RIMPASTO DI GIUNTA?

sindaco-bovino-conferenza-audio

 

News ore 11:30 - Filtrano insistenti in redazione voci di corridoio, secondo le quali il sindaco Bovino starebbe preparando il rimpastino di giunta e deleghe e starebbe per convocare riunioni strettamente riservate.

Intanto, vi riproniamo l'intervista a Bovino pubblicata nell'ultimo numero de La Voce del Paese.

 

BOVINO: ‘IL RIMPASTO MI STUZZICA’

Parte il totoassessori. Tutte le opere di prossima inaugurazione.

 

Il sindaco Bovino, in esclusiva ai nostri microfoni, non esclude un imminente rimpasto di giunta. Ad ogni modo, qualcosa sarà fatto, alle deleghe.

Le dimissioni di Eugenio Scagliusi erano ben note – si dice sorpreso Bovino ripensando ai presunti terremoti politici - Abbiamo avuto un cenno d’intesa nelle ultime ore. C’è stata massima correttezza. Noi riteniamo che, oggettivamente, questa amministrazione abbia lavorato tantissimo, ma nell’opinione pubblica abbia raccolto molto poco, per cui ora, c’è bisogno di completare il programma che è vastissimo, ci sono grandi opere storiche per la città.”

RIMPASTO DI GIUNTA? “Ti dirò – risponde il sindaco - le dimissioni da presidente di Eugenio Scagliusi stuzzicano, da un lato la fantasia, dall’altro mi rendono consapevole di una possibile realtà. Un rimpasto potrebbe dare impulso ancora più forte all’attività amministrativa degli ultimi mesi che ci separano dal voto delle prossime comunali. Non escludo che ci possa essere qualche novità, a breve. Non ho ancora deciso. Dovrò concertare il tutto per bene, secondo quello che ritengo giusto, nel rispetto delle persone che saranno coinvolte.”

VEDI ANCHE IL RIMPASTO DI GIUNTA NEL 2009

Commenti  

 
#8 up 2011-06-28 18:06
ottima l'iniziativa di Udine riferita da gt , una segnalazione on line per evitare di scappellarsi( togliersi il cappello e piegarsi in due imploranti ) secondo la consueta trafila , con : il consigliere di maggioranza, l'assessore, il sindaco ,il dirigente.
 
 
#7 Elisa 2011-06-28 13:08
Il rimpasto ci sarà e molto probabilmente ci saranno dei scossoni, il vice Sindaco B. Dedonato sarà sostituita perchè non farà squadra il prossimo anno, con Eugenio Scagliusi, l'assessore allo sport Mimmo Laselva verrà mandato a casa, perchè voci di corridoio lo vedono vicino alla sinistra o al nuovo centro, quindi pare che Bovino si stia preparando la nuova squadra per il prossimo anno accontentando qualche scontento, vedi il movimento Schitulli e l'ex presidente del consiglio.
 
 
#6 gt 2011-06-26 19:51
Guardate cosa accade ad udine...ed impariamo a richiedere gli stessi servizi:
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/06/26/news/udine_2_0-18236695/?ref=HREC1-12
 
 
#5 vitino 2011-06-23 14:27
ma per il turismo e la crescita lavorativa il progetto "For Young" quando parte? Che dice Palladino?
 
 
#4 IL RIMPASTO 2011-06-23 09:00
Caro Sindaco visto che metà della giunta e' verde completela inserendo anche un ex consigliere regionale
 
 
#3 carlo de luca 2011-06-23 08:44
"ci sono grandi opere storiche per la città.” Così parlò il sindaco in carica, a pochi mesi dalle votazioni per il ricambio dell’A.C.
Di opere “storiche” non se ne vedono né se ne sono viste finora, di iniziative coraggiose neppure, di opere ultimate manco l’ombra almeno finora, ma forse poche settimane prima delle votazioni qualche nastrino da tagliare si troverà pur di gettare fumo negli occhi dei polignanesi.
Quello che è rimasto di storico e reale sono delibere molto “strane” come la 15/2007, gli aumenti della Tarsu , il mare sporco di Polignano, il traffico caotico nel centro del paese, i parcheggi introvabili, le postazioni per le bici desolatamente vuote e desolate, il debito pubblico locale riversato anche sulle future generazioni, la “cultura” locale sempre trascurata, le numerose aree degradate, gli accessi al mare ancora quasi inesistenti etc. etc. etc..
Però di “storico” c’è il trenino rosso che scorazza per il paese e la grata di ferro messa al corridoio della grotta piana. …. e per vincere la monotonia, si ventila un possibile "botto" finale. Che allegria!
 
 
#2 MICHELEchenonsiposta 2011-06-22 23:03
mmmmmmmmm
 
 
#1 up 2011-06-22 15:50
facendo salire sul carro ex esponenti della sinistra locale , Bovino già provò a cambiare tutto senza riuscire a cambiare niente ; erano e sono quelli, degli incapaci ? o sarà che i poteri forti , manovrano questo teatrino incuranti di destra ,sinistra e centro ?
La P4 polignanese?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI