Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

ONOFRIO TORRES PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

onofrio-torres-bovino-presidente

Ieri sera, al termine di una prima parte di consiglio comunale molto accesa, la maggioranza ha accordato le preferenze di voto su Onofrio Torres, che torna così, dopo cinque anni, a sedere sulla poltrona centrale di presidente del consiglio. I consiglieri di opposizione, invece, hanno votato per Mimmo Lomelo quale presidente del consiglio comunale. Che sia un segnale per il consiglio comunale del futuro?

La maggioranza, intanto, sembra aver ritrovato l’unità. Eugenio Scagliusi, a briglie sciolte, potrà finalmente esercitare il ruolo di consigliere, anche se la partita si chiuderà solo quando il sindaco varerà il suo secondo rimpasto di giunta, che in una nostra intervista il primo cittadino non ha escluso. Scagliusi vicesindaco e assessore ai lavori pubblici? Mimmo Laselva con molta probabilità sarà fuori da ogni incarico assessorile: al momento non sembra avere un partito in grado di difendere il suo assessorato.

VEDI ANCHE LE DIMISSIONI DI SCAGLIUSI E I LINK CORRELATI

Commenti  

 
#3 X CLAUDIO 2011-06-09 14:44
PERSONA MIGLIORE SI, MA......
E' TUTTO UN BLEF...........E' TUTTO STUDIATO A TAVOLINO..............
 
 
#2 Claudio 2011-06-09 07:12
...una volta fu dedicata una strada cittadina a Mussolini: Via Benito Mussolini, una mano anonima sotto, aggiunse: Via anche gli altri... Morale.... Considerato che si è dimessa la persona migliore di questa Amministrazione... gli altri, per spirito etico, dovrebbero fare lo stesso...
 
 
#1 osservatore 2011-06-08 12:16
sembra che nessuno voglia lasciare un commento, ne lascio uno io, sigh!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI