Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

SOLIDARIETA' AI GIORNALISTI: L'APPELLO

centro-sinistra-polignano

La replica dell’opposizione alla conferenza stampa del sindaco. In una nota stampa a firma dei segretari del centro-sinistra di Polignano (Api, Idv, PD, PSI, Primavera in Movimento, Sel e Verdi) si parla di assenza della democrazia: i prossimi attacchi a danno dei giornalisti – promettono i segretari – saranno “perseguiti nelle sedi opportune”. L’occasione è ghiotta per tornare sui temi di scottante attualità e per i quali si annunciano dossier scottanti, le cui carte - stando alle dichiarazioni rilasciate a 'La Voce del Paese' dal segretario Pd, Domenico Scagliusi – “sono sulle giuste scrivanie”.

******

IL COMUNICATO

 

SOLIDARIETA' AI GIORNALISTI

La coalizione di Centro-Sinistra, per voce dei suoi segretari, ESPRIME PIENA SOLIDARIETA' ai giornalisti che sono stati indecorosamente OFFESI nella loro professionalità dal Sindaco e ATTACCATI VERBALMENTE da altri componenti della maggioranza, venendo ripresi perché, a dire DI TALI PERSONAGGI, un giornalista che viene pagato dal Sindaco non può permettersi di criticarlo!

Tale inqualificabile atteggiamento è indicativo dell'idea (DEL TUTTO ASSENTE !) di democrazia che aleggia in questa maggioranza, che non contenta di trascinarsi stancamente, arrecando danno alla cittadinanza, né evidentemente soddisfatta di tutti i danni arrecati agli abitanti di Polignano a Mare con ANTENNE A MARE, ASSUNZIONI FORTUNATE e LOTTIZZAZIONI SELVAGGE, tenta in maniera subdola, di mettere il BAVAGLIO alla libertà di stampa, con metodi CHE RICHIAMANO UN OSCURO PASSATO, evidentemente BEN VIVO nella mente di qualcuno che di questa maggioranza fa parte.

E' nostra volontà ribadire che NON PERMETTEREMO PIU' IL RIPETERSI DI TALI INCRESCIOSI EPISODI e che anzi perseguiremo nelle sedi più opportune, qualsiasi altro tentativo di impedire che i cittadini sappiano la verità a mezzo stampa o Televisione.

I SEGRETARI DELLA COALIZIONE DI CENTRO-SINISTRA

VEDI ANCHE CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO BOVINO

 

Commenti  

 
#4 tipo 2011-05-15 13:03
e gli abusivismi ci sono e come! basta dare un'occhiata a quello che avviene davanti al comando dei vigili urbani, quella che era una abitazione privata diventerà una gelateria senza neanche aver mai messo il cartello di inizio lavori! davanti ai vigili, non in una campagna nascosta, lontano dagli sguardi...
 
 
#3 Procuratore 2011-05-14 07:22
Mi sa che leggete poco e male! Le denunce ci sono… lo dice il giornalista in apertura dell'articolo e l'ho letto sul giornale cartaceo nell'intervista al segretario Scagliusi. Che poi procure politicizzate non facciano il loro lavoro, e quindi dove non ci sono interessi diretti e possibilità di pubblicizzare la figura del procuratore che poi dopo scandali risolti scenderà in campo, è un'altra storia. E poi non sono solo slogan…i segretari si stanno incontrando spesso nella sede del PD (io ci passo sempre ed è sempre accesa) e quindi a breve daranno conto alla cittadinanza del loro operato! Diamogli fiducia, se non vogliamo rimanere vittime di una politica che non pensa più alla città!
 
 
#2 IL n 1 2011-05-13 21:03
Gentili segretari della coalizione del centro sinistra,nella prossima campagna
elettorale,se non sarete in grado di dimostrare alla cittadinanza il 50% dell'abusivismo che ancora oggi,non avete ne denunciate alla procura,e ne pubblicate ai giornali Non sarete benificiati dal popolo!
 
 
#1 Sanvitale 2011-05-13 18:00
Lanciate solo slogan....ma di fatto non vediamo nessuna denuncia!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI