Giovedì 21 Marzo 2019
   
Text Size

CONFERENZA DEL SINDACO BOVINO: AUDIO INTEGRALE

sindaco-bovino-conferenza-audio

Come da anticipazioni, pubblichiamo l’audio integrale della conferenza stampa di fine anno del sindaco Angelo Bovino, cominciando con uno dei momenti più pepati e scoppiettanti: l’assedio alla stampa, il presunto dossier inviato a Roma, alla Fee che assegna la bandiera blu, per le quali il sindaco ha promesso – ricevendo l’ "assist" servito proprio da un giornalista in sala stampa – che chiederà i “danni d’immagine”.

Questo e tanto altro: concorsi, porto turistico, parco dei trulli, Regione Puglia. Infine, la provocazione: “Spero che le opposizioni non gioiscano del fatto che a vincere l’ultimo concorso sia stato un non polignanese”.



VEDI ANCHE ARTICOLO CONFERENZA DI FINE ANNO

Commenti  

 
#3 MICHELE GUGLIELMI 2011-01-05 17:05
Complimenti Redattore,
*** Gentile Guglielmi, per qualsiasi informazione può scrivere a ... in ogni caso il suo commento è stato pubblicato...tempo fa....

http://www.polignanoweb.it/rubriche/la-voce-del-paese/1762-buon-2011-a-tutti-voi.html#comment-23015

***

Cordialità
 
 
#2 Michele GUGLIELMI 2011-01-05 09:50
*** Dal Regolamento Commenti ***

12 - Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del Network. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi. Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

_______

x spiegazioni e voglia di dialogo



Saluti
 
 
#1 juve 2011-01-04 20:04
ciao
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI