Giovedì 20 Giugno 2019
   
Text Size

MOVIMENTO A 5 STELLE: VIDEO DI PRESENTAZIONE

video-movimento-5-stelle-grillo-polignano

Nasce a Polignano il Movimento 5 stelle. In attesa di approfondimenti, vi invitiamo a visionare questi cinque spezzoni video della presentazione tenutasi il 18 dicembre scorso, all'hotel L'Abbate di Polignano.

Nell'introduzione ai video, scorrono le immagini della pista ciclabile, il logo Tri.Com, la vista dall'alto del futuro Parco di Trulli, piano di lottizzazione approvato di recente, la nostra foto dello slogan di protesta 'Il porto deve restare dei polignanesi', il mercato ortofrutticolo abbandonato da trent'anni, l'ex mattatoio futuro Museo Pascali. Tutte immagini che rievocano temi di scottante attualità per la politica locale.

"Un computer dovrebbe vendersi senza sistema operativo. Il comune di Modena ha risparmiato 1 milione di euro grazie all'Open Source, togliendo la Microsoft" - invece, dichiarano durante la presentazione, "Vendola dice che la Microsoft non è il nemico". "Noi abbiamo quattro computer al comune, e non possiamo fare l'open source...".

Commenti  

 
#3 PolignanoInMovimento 2010-12-28 17:08
Se condividete le idee del Movimento aiutateci a crearlo, partecipate attivamente.
Inviateci una mail a se volete essere contattati.
 
 
#2 Mara C. 2010-12-28 13:33
Ma un movimento nuovo deve cercare di creare un programma per il paese che deve portare sviluppo economico e lavorativo, miglioria nell'arredo urbano, abbattere le barriere architettoniche, creare nuove piazze e verde pubblico, spostare il depuratore dalla zona abitata ecc. ecc. queste sono le priorità che un nuovo partito deve programmare per le prossime amministrative mettere a conoscenze per le nuove e vecchie generazioni. *** però ora vogliamo vedere qualcosa di costruttivo.
 
 
#1 carlo de luca 2010-12-28 11:43
ho avuto la pazienza di ascoltare tutto il video registrato e devo dire che la pazienza è stata ben ripagata.
Non so chi sia il relatore e neppure i suoi collaboratori, ma mi ha molto interessato quanto è stato detto e tutti contenuti sono stati da me interamente condivisi
Voglia il cielo che il Movimento Cinque stelle abbia il più largo successo.
auguri di buon lavoro
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI