Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

IL CENTRODESTRA 'RIPAGA' LE CAMBIALI

cambiale-centro-sinistra



Riceviamo e pubblichiamo. Dopo l'attacco di Sel, il centrodestra risponde con pungente ironia.

cambiale-centro-sinistra-ma

Commenti  

 
#19 per down 2010-11-10 20:30
non aver argomenti e tentare il tutto per tutto per salvare questa amministrazione ormai è un gioc che ormai non paga più. E' stato affermato che i nuovi concorsi e le nuove assunzioni danno posti di lavoro. Potrebbe essere vero!! Ma è anche vero che i dipendenti dell Tri.com sono andati tutti a casa. Non erano anche quelli posti di lavoro? E c'era Torrese che pubblicava manifesti a tutto spiano. E adesso? E poi basta con questa storia, veramente non se ne può più. Ogni volta che si tira in ballo l'inamovibilità di questa amministrazione, si tira in ballo la Tri.com. Evidentemente la precedente amministrazione non è stata poi così male se tirate in ballo solo questo argomento.
 
 
#18 MINA 2010-11-10 11:25
Come non ricordare la grande Mina,parole parole soltanto parole....... ma i fatti dove sono?????????? il paese è fermo,funziona solo x i pochi FORTUNATI.
Ci auguriamo finisca presto!!!!!!!!!!
Parole parole.......
 
 
#17 terminetor 2010-11-10 11:05
caro down devo ricordarti che la convenzione tricom è un regalo della passata giunta Bovino?I tifosi li dovete fare allo stadio,se per te questi stanno operando bene(non mi sembra)allora rivotali,ma di benefici alla collettività non si vedono.Xcui mi piacerebbe sentir parlare del futuro del mio paese,altrimenti richiamo di scadere nella retorica,ti voglio ricordare che i guai del nostro paese vengono da molto lontano 40 anni di amministrazioni D.C.di cui *** era parte integrante.Allora mi sembra il caso che il sindaco o chi X lui rispondesse alle domande che a parer mio gli vengono rivolte dai cittadini e dalle forze politiche a lui avverse.Porre delle domande è legittimo,non rispondere è quantomeno sospetto.
 
 
#16 lambada 2010-11-09 17:53
Linee difensive ce ne sarebbero tante, oltre alla tricom

il porto per esempio...svenduto al prezzo di una villa al mare

la zona c2 con tutto quello che riguarda gli oneri di urbanizzazione

l'italcogim e la rete gas ceduta per 20 anni in cambio dell'asfalto di qualche strada.

devo continuare ad elencare i danni che ha fatto il centrosinistra in soli 2 anni???
 
 
#15 eleonora 2010-11-09 16:36
lA VERITA' è proprio questa non riuscite proprio a difendervi .... ma è chiaro non potete difendervi, il paese è fermo va' avanti solo l'edilizia per i pochi fortunati........ e i concorsi pubblici fatti ad ok sempre per i pochi fortunati.....e intanto i meno fortunati che sono tanti aspettano soltanto il GRANDE MOMENTO che andate a casa !!!!!!!!
 
 
#14 TEMISTOCLE 2010-11-09 16:22
Unica linea difensiva la TRICOM,intanto si continua alla grande a mascherare le mille torbide verita' di questa amministrazione.
***.
 
 
#13 ciao ciao 2010-11-09 14:03
l'ennesima bugia.....
dopo 3 anni si sono ricordati che l'affaire tricom non è stato deliberato dal centro sinistra.
Ma come si fa ad essere così falsi.

Erano così sicuri della tricom che a dicembre 2007 hanno votato contro all'ordinanza del sindaco di delegittimare la tricom stessa.

Vanno avanti ad accuse campate in aria....ma quando vi ricorderte di produrre un minimo di prova, un atto che possa avvalorare sia pur lontanamente quello che quotidianamente dite contro questa amministrazione.

Basta chiacchiere.... PROVE servono!
 
 
#12 IL VERITIERO 2010-11-09 08:58
Sono d'accordissimo con "Perlaverità". Il popolo di polignano non ha capito il gioco-politico che si perpetra ai danni della nostra comunità. Oggi giorno come vanno le cose avanti non ci vuole nè destra e nè sinistra è necessario avere fiducia solo nel "l'UOMO" con la "U" maiuscola. Che io sappia le "cambiali" le pagano entrambi, sia la destra e sia la sinistra, gli amici degli amici li hanno tutti perchè le "ventiquattrore" in pelle piacciono a tutti. Attenzione! che non fate qualche indigestione nel comprare o nel svendere tutto il territorio allo "STRANIERO" di FUNoCi!
 
 
#11 NEPOTISTA 2010-11-08 14:16
Confermo e CONDIVIDO quanto scritto da
RAINBOW RED documentatevi e scoprirete
che i PROMOTORI furono altri. *** Quando una cambiale arriva
all'incasso è giusto che venga ONORATA da
chi l'ha emessa. QUESTI MANIFESTI SONO L'ENNESIMA PRESA IN GIRO PER I POLIGNANESI.
***
 
 
#10 down 2010-11-08 13:13
la società Tri.Com. è stata architettata in modo da garantire una maggioranza pubblica dal punto di vista azionario, ma in termini gestionali e decisionali era il privato quello che deteneva il potere. Non a caso, nel consiglio di amministrazione era il socio privato a detenere la maggioranza.
Insomma, un percorso astuto per diminuire l’autonomia degli enti pubblici e lasciare tutto in mano al socio privato, dimostrando la “pessima” intuizione da parte degli amministratori comunali che hanno condotto questa operazione.
Vai a vedere TU chi sono quegli amministratori.
Io me li ricordo benissimo....o vogliamo negare l'evidenza.
 
 
#9 RAINBOW RED 2010-11-08 11:49
Caro "down",
vista la tua chiarezza e spirito di verità, dovresti andare a leggerti un pò di carte. Dovresti spiegare "Chi..." ha firmato per primo quella "cambiale" della Tri.Com!!!
Troverai una dolce sorpresa....!!!
Questa "cambiale" riportata in questa pagina, è stata riportata in modo errato e sbagliato con firma del centro sinistra; dovrebbe infatti essere a firma di ......(Ti lascio il privilegio della sorpresa, vai a documentarti e illuminaci della verità...!!!!!).
..... E poi parliamo di attualità.....!!!!! SEL è proprio dell'attualità che vuole parlare ,,,,; non vediamo l'ora....!!!!
 
 
#8 down 2010-11-08 10:32
Sel ha chiesto, quante altre cambiali ci sono da pagare e Bovino ha risposto facendo vedere alla cittadinanza quelle che sta pagando (per colpe non sue)

Terminator....questa è attualità, non il passato. Nelle casse comunali manca quasi un milione di euro di soldi dei Polignanesi e non è scritto da nessuna parte che siccome hanno sbagliato gli altri comuni deve poter sbagliare anche Polignano. Chi sbaglia deve pagare possibilmente senza far pagare i cittadini per gli errori ***.
***.
Fosse stato per loro ora il comune sarebbe fallito....e gia ora non è che sta messo bene con i debiti della tricom.

Venatin terminator...questa è attualità!
E poi vogliono essere rieletti...quelli della sinistra.
Statevi a casa
 
 
#7 terminetor 2010-11-08 10:21
Mettiamo il caso che l'operazione tricom sia sbagliata.VI sembra questo il modo di dare risposte alla cittadinanza?o si cerca di accusare gli avversari politici spostando l'attenzione su problemi che non riguardano più l'attualità. Se l'amministrazione Bovino ritiene che tutto va bene così perchè risponde infastidita da quello che scrive SEL? sarebbe molto più opportuno che desse delle VERE risposte al paese,le 10 domande poste dall'IDV sono un occasione per mostrare a tutti l'effettiva operatività di giunta e consiglio comunale.Questo paese ha bisogno di risposte chiare non di fumose argomentazioni!!!!!!!!!!
 
 
#6 UP 2010-11-08 08:36
Mi spieghi il centrodestra come il fallimento di una azienda che ha operato in tutta italia col benestare del ministero delle finanze e di amministrazioni di ogni colore , possa essere addebitata al centrosinistra polignanese !
 
 
#5 Perlaverità 2010-11-07 21:09
Centro Destra e Centro Sinistra: ricordando la positiva capacità di far convergere i vostri unanimi voti su questioni che "servono al popolo" come la delibera n. 15/07 sulle irregolari (anche tutt'ora) sopraelevazioni delle zone B di Polignano, invoco la convergenza di entrambi nel far rientrare nella disponibilità dei polignanesi***.
 
 
#4 . 2010-11-07 19:45
Siete ***......se fate politica Cittadina in simile maniera.
Hanno fatto delle accuse rispondete con delle verità, per mettere freno a delle menzogne.
Altrimenti se lo fate, rinvagando delle ombre del passato, non fate altro che autoaccusarvi delle attuali cambiali.
Grave....molto grave
 
 
#3 Gol 2010-11-07 19:07
De Girardis alla riscossa......cosa bolle in pentola???State sprecando solo carta altro che ecologia.....ma fatemi il piacere!!!!!
Amministrazione Bovino 1, Centro Sinistra 1
Palla al centro!!!!!
 
 
#2 spider man 2010-11-07 17:12
Mi sembra tanto il botta e risposta tra Berlusconi e la sinistra...........e intanto non c'e' nessuno che risolve uno straccio di problema.........
 
 
#1 io 2010-11-07 14:25
Forza Bovino!!!!dategli in testa.....attaccate!!