Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

CAMBIALI: IL PROSSIMO MANIFESTO DI SEL

Paolo-Mazzone-Sel

Riceviamo e Pubblichiamo

Manifesto_sel_cambiale

Commenti  

 
#12 x 2010-11-13 20:08
avete letto l'articolo riportato dal segrtario della P i M, oggi su di un giornale locale ?
Che ***, pur di avere un posto nellla Lista Civica.
Ma facciamo attenzione, ad altre alluccinanti sorprese. :D :D :lol: :lol:
 
 
#11 per primavera in mov 2010-11-09 11:22
mah questi della primavera secondo me rimmarranno tutti al palo come la scorsa volta,si fecero prendere in giro dall'allora Candidato Sindaco.e ora che fanno gli corrono dietro,andate andate che nella lista civica che l ex sindaco vuole fare ,servono proprio i vostri voti per far eleggere i suoi consiglieri , che ovviamente nel pd non avrebbero la stessa fortuna.complimenti bella scelta!!!!la sinistra non ha bisogno di voi...............
 
 
#10 x 2010-11-09 01:04
Facciamo serenamente trascorrere l'inverno....prima di risvegliare bruscamente la *** Primavera.
Che Brucierebbe immediatamente tutto ciò che gli sta attorno :-* :-* :lol:
 
 
#9 terminetor 2010-11-08 10:44
La primavera X essere credibile deve fare i nomi,altrimenti rischia di giustificare le azioni che vuol fare domani.sembra un voler mettere le mani avanti.IL vostro gruppo dirigente sembra avere le idee un pò confuse,un anno addietro nomina il candidato sindaco,poi annuncia una fusione con IDV,recentemente cerca di avvalorare la ***.Ma è possibile che non riuscite mai a stare un pò zitti?? il dibattito ora e tutto all'interno del PD che mi sembra non abbia bisogno dei consigli di ***.Cercate di avere una linea politica chiara sarete molto più credibili.
 
 
#8 pappapero 2010-11-07 20:08
*** ;-) , che alla prossima tornata elettorale comunale, la Lista Primavera ecc.ecc. scomparira........
per poi emergere nella Lista Civica.
Chi sfiduciò il Sindaco Di Giorno :-)
 
 
#7 x PRIMAVERA IN MOVIM 2010-11-07 18:45
vorrei chiedere a primavera in movimento ma quale opposizione avete fatto??? Poi vorrei dire che Sel è un partito che ancopra deve nascere quindi con il passato non centra nulla
 
 
#6 PRIMAVERA IN MOVIMENTO GRUPPO DIRIGENTE 2010-11-06 21:44
La PRIMAVERA IN MOVIMENTO all'indomani della sconfitta elettorale del 2007
si è rimboccata le maniche e ha fatto una opposizione costruttiva.
SEL dov'era???????? Il gruppo DIRIGENTE della PRIMAVERA chiede ai partners:
Discontinuità con il PASSATO......se lista civica nascerà non imbarcherà
residuati bellici della 1^ e 2^ REPUBBLICA............e in primis chi ha
firmato la sfiducia all'ex sindaco dott. DI GIORGIO.
 
 
#5 ugo 2010-11-06 19:14
Come quelle che non avete mai voluto pagare all' UPP...Primo partito della
coalizione....se si parte così sicuramente nascerà il terzo POLO. Voi credete
d' essere compreso DOMENICO VITTO dei giganti, ma noi vi vediamo piccoli piccoli come i AGOUR...quindi attenti a quello che dite...:-):-):-)
 
 
#4 .. 2010-11-06 17:01
mi sa che hai ragione.....di debiti il centro sinistra ne ha lasciati molti....ma vogliono tornare al potere per toglierle???!!!
 
 
#3 A cambieg 2010-11-06 13:50
Non dimenticate quelle vecchie del centro sinistra che scadono prima delle nostre.
 
 
#2 abate 2010-11-06 09:56
sono sempre piu' convinto che la vera opposizione deve essere fatta da chi è al di fuori della casta e quindi del palazzo, altrimenti è solo fuoco di paglia