
DOMANI C'E' ANCHE L'INCONTRO DI OPERAZIONE NEAPOLIS
Il neonato gruppo direttivo Sel (Sinistra Ecologia e Libertà) di Polignano annuncia l’avvio della campagna di denuncia su ‘Parentopoli’ e sulla presunta delibera di giunta adottata lunedì scorso che sta facendo tanto discutere, tramite la quale l’amministrazione avrebbe allargato le assunzioni previste dagli ultimi concorsi ai secondi classificati, per assumere altre quattro unità.
I volontari e il direttivo del partito di Vendola hanno preparato un tazebao (vedi foto in basso e in apertura) che sarà esposto pubblicamente domani mattina in piazza Aldo Moro, con articoli di giornale e interrogativi rivolti a esponenti e amministratori di Palazzo, tra cui la vicesindaco Beatrice De Donato. In esclusiva vi anticipiamo i contenuti del manifesto-tazebao del gruppo Sel che domattina sarà in piazza Moro.
Sel invoca anche l’intervento della magistratura e prevede altre iniziative sul tema concorsi e ‘parentopoli’ da tenersi in quella che si preannunciava la stagione più rovente dell’anno, ribattezzata anche stagione delle querele.
Contemporaneamente, alle ore 11, in piazza Giovanni Paolo II (nuova zona C2), nei pressi del "Cafè Noir" è previsto il rendez-vous di Eugenio Scagliusi sotto la bandiera di Operazione Neapolis. “Come da intese, ci si ritrova, si pensa, si guarda, si parla, si ascolta...”- così, nel messaggio d’invito lanciato all’amministratore della pagina su facebook.
IL MANIFESTO TAZEBAO DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA'
VEDI ANCHE LA DELIBERA E IL DIBATTITO SULLE NUOVE ASSUNZIONI
VEDI ANCHE ATTACCHI DI MODESTO DE GIRARDIS
Commenti
Secomdo me ci sarà una bella coda di ragazzi....
Ha fatto bene il sig. DE GIRARDIS a non intervenire inquanto quelle assunzioni riguardavano una società privata. Qui parliamo di pubblico quindi
la situazione è di una gravità inaudita. Ti saluto a rime facce di bronzo ed inpenitenti continuate ad assumere i vostri parenti......
NO AL NEPOTISMO
per l'assistenza scolastica ai diversamente abili e non solo.
Pertanto,fatti i gargarismi con l'amuchina prima di sparlare del sottoscritto. quando avrai il coraggio di metterci anche tu la faccia ne riparliamo.Nel merito del provvedimento assunto dall'amministrazione comunale, penso che gli assessori cosiddetti tecnici dovrebbero arrossire dalla vergogna per questa schifezza.
La cosa "GRAVE" è nella "IGNORANZA CULTURALE", in quella concezione che si vede lo sbaglio nella forma del messaggio e non il CONTENUTO.
Caro "anonimo", chiunque tu sia, dovresti forse interrogarti su quella che è la tua forma mentis, dovresti chiederti se è legale e corretto che nella piccola comunità in cui (forse) vivi è normale che avvengano queste SCHIFEZZE!!!! Chissà, forse sei contento, forse sei uno dei bravi vincitori del concorso pubblico; per questo saremmo lieti di venire a corsi di grammatica da te, visti gli eccellenti risultati che sei riuscito ad ottenere nel concorso del comune di Polignano....!!!! Del resto, se minimamente puoi pensare di distoglierci da questa stupida polemica, posso assicurarti che ti sbagli; stai pur tranquillo che per le strade di Polignano "NOI", camminiamo a testa alta; e poi anche sui giornali nazionali e non, vengono fatti errori del genere, errori dovuti a sbagli "grafici" e di "copiatura", e non per questo vengono additati come ignoranti...
Del resto stiamo solo agli inizi, non ci sono "è" con o senza accento che reggano; questo penso che oggi sia compito, oltre che dell'opinione pubblica, anche della MAGISTRATURA....
Questo è il solito atteggiamento di chi vuole deviare il discorso; mi dispiace per te, ma se questo ti consola e ti rende felice faremo (questa volta "SI"), volutamente errori del genere, così potrai raccontarci che (h)ANNO fatto un altro errore: potrai dirci che davanti ad ANNO non abbiamo messo la (H)....; tanto abbiamo capito a che livello CULTURALE stiamo parlando, ovvero al "NULLA!!!!"
Per fortuna ci sono delle speranze, speranze legate alla stragrande maggioranza di questo paese, a ragazzi che quando esprimono per esempio il proprio pensiero, firmano il messaggio col proprio nome e cognome non restando nell'anonimato.... Ti consiglio pertanto di uscire per le strade del paese e, se riesci a camminare a testa alta, chiedi ai ragazzi, ai laureati, a chi magari non ha "santi in paradiso", a chi non ha un papà assessore o consigliere o impiegato comunale come si sente dopo questa brutta storia..... Allora di cosa stiamo parlando, vuoi continuare a parlarci di una "è" senza accento, fallo pure; noi continueremo a denunciare questa PARENTOPOLI al comune....!!!!
Devi solo pazientare come tutti, perchè tutti i commenti vengono approvati successivamente dalla redazione, non appaiono in automatico appena li inserisci.
Se invii nuovamente messaggi offensivi e infondati (che ovviamente non abbiamo approvato) sarai bannato.
A presto,
La Redazione
IO a sto punto non so, se lo è...o lo fà
Amici imparate a vivere.......la vita è questa.