Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

STASERA NASCE IL GRUPPO SEL DI POLIGNANO

fratoianni-assessore-vendola-polignano

L'INDISCREZIONE: pronti a una battaglia su rifiuti e concorsi pubblici


Alle ore 19, in via A. G. Magnesi, 28/A, nascerà il nuovo gruppo politico cittadino di SEL (Sinistra Ecologia e Libertà), il partito del governatore Vendola.

I promotori del movimento politico invitano i cittadini a partecipare alla presentazione del progetto. Per l’inaugurazione è prevista la presenza di Nicola Fratoianni, assessore alle Politiche giovanili e braccio destro di Nichi Vendola.

Secondo indiscrezioni, il gruppo polignanese di Sel starebbe preparando il terreno per un confronto politico, con ampie documentazioni, su temi di scottante attualità per Polignano: rifiuti e concorsi pubblici.

Commenti  

 
#7 residente 2010-09-15 12:33
A proposito di partiti nuovi e vecchi volti invito tutti i lettori di Polignanoweb a visionare l'articolo apparso su conversanoweb lunedì 13 sett in merito alla conferenza tenuta dal governatore Vendola a conversano nell'ambito della rassegna lector in fabula! per farla breve "sembrerebbe" che ci siano state delle contestazioni forti in merito alla vicenda della discarica e dell'ospedale!
Personalmente sono preoccupato a causa della "brutta piega" che stanno prendendo le vicende politiche...ma molto più dai tentativi che la politica fa per insabbiare le contestazioni sociali sempre più plateali, violente e indiscriminate (si vedano le contestazioni a schifani e a bonanni, le contestazioni dei precari della scuola allo stretto di messina e infine queste a Vendola...)
 
 
#6 kakkio 2010-09-14 16:02
già...basta,tutte chiacchere,tutto fumo e niente arrosto...nelle prossime comunali già immagino le promesse fatte ai cittadini...posti di lavoro...favori e quant'altro...io nn voto più,tanto sn tutti uguali,chi più ,chi meno!!! vogliono le poltrone solo x i loro comodi...del resto se nn puoi mangiare,chi se ne frega!
 
 
#5 up 2010-09-14 15:55
basta basta basta , meglio il televoto ;-)
 
 
#4 residente 2010-09-14 11:38
Basta! non se ne può più di partiti nuovi e vecchi volti...
Basta! con i politici di professione tutti "buoni samaritani" (tutti fanno politica rimettendoci e per il bene del prossimo)...
Basta! con l'ipocrisia di chi sta sempre dalla parte della ragione...
Basta! con il franchising dei "partiti"...
Non accetto in alcun modo la decisione di Vendola, all'indomani della sconfitta al congresso di Rifondazione, di fondare un nuovo partito!
La politica non è fatta dai partiti ma dalla gente che li "riempie"...
Basta con le "tessere", basta con i "marchi", basta con le politiche dei "ladri di Pisa".
I veterani della politica diranno che sono qualunquista e antipolitico forse anche un pò "forcaiolo", ma per me non è più possibile avallare gente che mi prende per il "culo" da anni!
 
 
#3 Gio 2010-09-14 03:34
In tutti i Paesi democratici i leader che subiscono una sconfitta elettorale se ne assumono le responsabilità e si fanno da parte per permettere ai Partiti di proporre volti ma soprattutto idee nuove. In Italia avviene l'esatto contrario: i leader che subbiscono una batosta elettorale creano immediatamente un altro partito, si autoproclamano "dirigenti" e prendono le distanze dai partiti che (per causa loro) hanno perso consenso elettorale.
Questa è la vera forza di Berlusconi: avere una controparte che non gode più ne di quella credibilità che aveva il PCI di Berlinguer, ne di alcuna altra credibilità! La scalata alla Banca da parte dei vertici del PDS, la narcosi del sindacato con la "concertazione", l'immobilismo sul "conflitto d'interessi", la "distrazione" sulla legge Biagi (che ha rubato il futuro ai giovani), le squallide e arroganti menzogne del "voto utile" nelle ultime elezioni politiche, ... Questa è la vera risorsa della destra! Io che credo fermamente nei valori fondanti del socialismo (uguaglianza, solidarietà, libertà, legalità, pluralismo) sono pronto a schierarmi a fianco di chiunque, nelle scelte concrete, si batte e si batterà per affermarli... Tanti tanti sinceri auguri alla locale sezione di SEL.
 
 
#2 Jack 2010-09-14 03:16
Veramente la scottante attualità per Polignano è il turismo!
 
 
#1 speranzoso 2010-09-14 02:13
Attendiamo con ansia... tutti promettono battaglie, staremo a vedere!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI