Domenica 18 Agosto 2019
   
Text Size

CIACCIA: 'AVVIARE CONFRONTO CON PRIMAVERA E OPPOSIZIONE'

giuseppe-ciaccia

Pubblichiamo il comunicato inviato alla redazione dal Commissario della sezione Italia dei Valori di Polignano, Giuseppe Ciaccia. Ciaccia sembra voler fare chiarezza sulle dichiarazioni rilasciate a Polignanoweb dal segretario della Primavera in Movimento, Franco Mancini, che hanno sollevato non poche polemiche. Infine, annuncia una conferenza stampa per fine agosto, aperta ai polignanesi. "L’auspicio - scrive Ciaccia - è quello di avviare con la “Primavera in Movimento” ma anche con gli altri partiti oggi all’opposizione della Giunta Bovino dei seri momenti di confronto sul programma di governo per Polignano".

Pubblichiamo il comunicato integrale.

**********

Sono lieto di comunicarVi e di rendere noto alla cittadinanza che anche a Polignano a Mare si è costituita la sezione dell’Italia dei Valori.

La scelta è stata voluta espressamente da un gruppo di persone che hanno deciso di dedicare le loro migliori energie alla vita politica cittadina, volenterosi di dare il proprio apporto professionale e di passione alla vita politica polignanese.

Nei vari incontri fin’ora tenutisi abbiamo tracciato un percorso di vita sezionale e politico che sarà enunciato nell’ultima settimana di Agosto con una conferenza stampa aperta ai cittadini polignanesi che rappresenterà, l’occasione, per dare il via al tesseramento e alla proposizione di alcune tematiche che coinvolgeranno l’intera cittadinanza sulla proposizione di un “Progetto per Polignano”.

Da tempo l’Italia dei Valori si batte su alcuni temi che sono prioritari per la vita privata e pubblica di ogni cittadino, basti ricordare la raccolta delle firme sui referendum per l’acqua pubblica, la non nuclearizzazione del nostro Paese e la legge sul legittimo impedimento. A questi si sommano le iniziative, tra cui quella che ci ha visti protagonisti contro l’estrazione petrolifera lungo le nostre coste e tutte le iniziative sulla legalità

La sezione dell’IDV polignanese, in questa fase è retta da un Commissario nella persona del sottoscritto, indicato dal Coordinatore regionale del Partito On. Pierfelice Zazzera, insieme ad una segreteria reggente indicata dagli stessi iscritti al Partito al fine di avviare il tesseramento e preparare il Congresso Sezionale per eleggere gli organi statutari.

In ultimo, tenendo presente quanto sta avvenendo in questi giorni sulla stampa locale ci preme chiarire che, si prende atto della volontà della lista della “Puglia in Movimento” e del suo coordinatore Franco Mancini, di collaborare proficuamente con il nostro Partito ma come emerso nel congresso provinciale del 24 luglio u.s., spinge soprattutto a trovare un’unità di intenti con tutti i movimenti provenienti dalla società civile ed i partiti che si dichiarano di centro sinistra.

In tal senso l’auspicio è quello di avviare con la “Primavera in Movimento” ma anche con gli altri partiti oggi all’opposizione della Giunta Bovino dei seri momenti di confronto sul programma di governo per Polignano, per poi individuare le donne e gli uomini che ne devono garantire l’applicazione.

Giuseppe CIACCIA


VEDI ANCHE ACCORDO IDV-PRIMAVERA IN MOVIMENTO? E COMMENTI

 

Commenti  

 
#3 di tutto di più 2010-08-06 00:34
Ma ci rendiamo conto, di come stanno ridicolizzando, questo evento, che sin dall'inizio, non ha mai avuto nè testa e nè coda.
Ed adesso lo si vuol salvare in calcio d'angolo... a discapito dei vari commenti roventi espressi sia dai simpatizzanti IDV, sia dai suoi stessi amici di...Primavera :D
Io direi....di allontanarci un po, e di riflettere mestamente sull'accaduto.
.....la notte porta buona consigli:D:D:D
 
 
#2 violentino 2010-08-05 19:40
E'stata solo una perdita di tempo con il SIG. M. purtroppo tutti lo sapevano ma nessuno ha avuto il coraggio di dirtelo......ciao Nicola...;-);-);-)
 
 
#1 nicola menna 2010-08-05 15:18
Spero che ora tutto sia più chiaro a tutti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI