Mercoledì 27 Marzo 2019
   
Text Size

NUCLEARE: OGGI CONVEGNO A MOLA

SEL_manifesto_per_Mola_-_Copia

Questa sera, alle 19.30, al Castello Angioino di Mola dibattito sul "Nucleare, la risposta sbagliata ad un nuovo sviluppo". Introduce Nicola Pace (Coordinamento Regionale SEL). Interverranno l'onorevole Paolo Cento (SEL), Giuseppe Greco, Franz Navach (professore associato di Fisica), Lorenzo Nicastro (assessore regionale), il presidente Nichi Vendola.

SEL_manifesto_per_Mola

Commenti  

 
#2 Cittadinanza Attiva 2010-06-22 17:35
Senza intenti polemici, ma per chiarire, a Polignano non vi è stato ne un t avolino per raccogliere le firme sull'acqua da non privatizzare men che men o un qualche intervento e dibattito sul nucleare. Eppure, durante la campag na elettorale abbiamo visto sgomitare, a favore di telecamere e teleobietti vi, per apparire al fianco di Vendola! Il nucleare, comunque, non va affron tato con i furori dell'ideologia ma con conti alla mano e dati di fatto chi ari ed incontrovertibili, così dimostrando l'antieconomicità ed il non sens o delle scelte berlusconiane in materia.
 
 
#1 un elettore di sinistra 2010-06-21 17:09
Finalmente qualche iniziativa che affronta la vera questione del futuro dei nostri figli.Spero che ci sia una giusta partecipazione.Sinistra Ecologia e Libertà comincia a fare attività politica che la devono caratterizzare nel panorama politico regionale e nazionale. Forza.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI