Sabato 18 Gennaio 2020
   
Text Size

IL CARNEVALE POLIGNANESE, L'APPRODO

carnevale

L’Associazione di Promozione Sociale “L’Approdo Onlus” ha organizzato, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Polignano a Mare, la 7° edizione de “Il Carnevale Polignanese”.

Due le sfilate in programma per l’edizione 2010 programmate per domenica 14 e martedì 16 febbraio. Alla manifestazione, che vedrà la presenza di 4 carri allegorici, parteciperanno gruppi mascherati allestiti dalle diverse associazioni di volontariato del paese.

I percorsi scelti che abbracceranno l’intero territorio sono:

DOMENICA 14 - inizio alle ore 15.00 - con partenza dalla stazione di servizio esso di Via Vito Cosimo Basile – Viale Trieste – Via Martiri di Dogali – (sosta Piazza MARTEDI' 16 - inizio alle ore 15.00 - con partenza dalla edicola di Via Ugo La Malfa – Via Chiantera – Via Mazzini –Via Pompeo Sarnelli – (sosta Piazza Aldo Moro) - rientro Via Pompeo Sarnelli.

 

 

Commenti  

 
#11 Pennapennellocozz 2010-02-17 15:35
Caro carnevale, rispondo alla tua domanda: "dov'era PESCARELLO".
Se ancora non sei informato ti faccio presente che PESCARELLO era a Venezia a rappresentare il nostro paese, ed è arrivato in semifinale (cosa molto importante per un carnevale come quello di Venezia).
Inoltre Telenorba ha fatto un bellissimo servizio (lunedì 15 febbraio) nel suo TG.
Vallo a vedere:
http://www.telenorba.it/home/telegiornale.php





 
 
#10 passavo di qua 2010-02-17 14:33
Volontario, sono pienamente daccordo con te, hai colto nel segno, invece di collaborare, si cerca di tenere tutto nascosto...ma questo accade anche fra i membri, facenti parte di una stessa associazione...quindi non c'è da meravigliarsi !!!
 
 
#9 un volontario 2010-02-16 17:53
x BRAVI A TUTTE LE ASSOCIAZIONI......
L'iniziativa è lodevole, ma desidero rappresentare che in Polignano ci sono molte altre associazioni di volontariato, che non sono state contattate a parteciparvi.Anzi sarebbe auspicabile che in un prossimo futuro possa nascere un coordinamento di associazioni (come in altri comuni), affinchè insieme collaborino a migliorare il nostro paese e non per proprio protagonismo. Ma purtroppo tutto ciò è pura utopia, perchè ogni associazione cura il proprio orticello.
ps. chi scrire fa volontariato (attivamente) in una associazione
 
 
#8 mondolibero 2010-02-16 17:30
BRAVI A TUTTE LE ASSOCIAZIONI OPERANTI A POLIGNANO. RIPETO CHE MOLTI DI VOI CHE SCRIVETE SIETE INUTILI DIETRO LA VOSTRA POLTRONA COMODA A SCIVERE. AIUTATE QUELLI CHE LAVORANO PER DARE UN IMMAGINE AL NOSTRO PAESE. TANTO I VOTI DA DESTRA E DA SINISTRA LI DARANNO SEMPRE I POLIGNANESI, NON PREOCUPATEVI. DI NUOVO BRAVI A TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI POLIGNANO.
 
 
#7 carnevale 2010-02-16 17:01
Ma soprattutto dov'era pescarello???
 
 
#6 un volontario 2010-02-16 15:05
Scusate...."parteciperanno gruppi mascherati allestiti dalle diverse associazioni di volontariato del paese."
Ma quali associzioni del nostro paese erano presenti...
Questo è il Carnevale Polignanese???? MA!!!!
 
 
#5 Niki il navigatore 2010-02-16 13:59
"NiKi il navigatore..." , non spacciarti PER ME!!!
 
 
#4 per NiKi il navigatore... 2010-02-15 21:28
Non fermarti alle apparenze!!!!!! E poi...è lodevole che c'è qualcuno che si impegna per esser in linea con i paesi del circondario. Fortuna che ci ha pensato Qualcun'Altro a ringraziare i promotori dell'iniziativa, baciandoli con il sole.
 
 
#3 scherzavo 2010-02-15 14:14
Ma io scherzavo...aspettiamo con ansia il ritorno di pescarello da Venezia....sicuramente vincitore!!!per aprire la sfilata....visto che non ha partecipato al carnevale di Putignano...che razza di maschera ufficiale è ?
 
 
#2 Niki il navigatore 2010-02-15 13:55
E questa serebbe una bella iniziativa:sad:-?????.....no comment!!!:cry:
 
 
#1 scherzavo 2010-02-14 14:58
Bella iniziativa, naturalmente la sfilata sarà aperta dalla nostra maschera ufficiale....o no!.... è già sparita!!