
Stasera 22 dicembre, ore 21, nella magica piazza dell'Orologio, concerto "Coro Gospel" (scalinata della Chiesa). E' la musica a trasportare il visitatore in un'atmosfera suggestiva resa magica anche dalle luminarie che decoreranno il borgo antico. Così, passeggiando tra i suoi vicoli, si potranno ascoltare canti e inni natalizi. E non solo. Il coro, di circa 40 elementi, canterà anche il Nabucco e l'Aida.
CONSULTA TUTTO IL PROGRAMMA BLUNATALE A POLIGNANO
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...
Commenti
Siamo tutti daccordo sul fatto della chiesa e di Piazza S. Benedetto, ma 2 luoghi non bastano ad un nostro successo.
Come proposta di base ci vuole almeno un percorso(magari con luminarie) giusto per far respirare l'aria natalizia, dopodichè si potevano caratterizzare i vari luoghi del centro storico, ognuno in modo diverso.
In altri centri storici la gente passeggia per le strade e per i vicoli, invece in questo nostro, la gente rimane sempre nello stesso luogo perchè non c'è niente altro da vedere o da fare.
Un'altra cosa...il nostro settimanale locale riporta eventi che si sono tenuti sulle Mura, questa sarebbe stata una buona idea per mostrare ai visitatori alcune delle bellezze del nostro centro storico se solo ci fossero stati davvero degli eventi in tale zona. Come puoi notare le lamentele non sono "gratuite" ma sicuramente il fax non ha fatto il suo dovere di informare la gente in modo veritiero.
Io mi ritengo una persona obiettiva ed è per questo che ho una visione molto più ampia di qualcun'altro. E' molto meglio puntare sul settore turismo che su settori come può essere quello del petrolio o qualcos'altro che parallelamente al lavoro, crea danno.
Nel caso avessi voglia di dialogare, sono come sempre a completa disposizione, sempre per un miglioramento complessivo del paese.
Le cose fatte per qualcuno non sono per me.
Evidentemente per la proiezione sarebbe stato deletereo "inquinare" la piazza dell'orologio con le luminarie, avrebbero potuto inficiarne l'effetto.
Questa è la mia opinione personale.
Ciao.
Ed allora Cambia Paese!!
Tutto questo vi si ritorcerà contro molto presto, ammesso che questo non sia già successo. Non esistono luminarie nel centro storico ed i vicoli sono perdipiù bui. Altro che luminarie...