Sabato 14 Dicembre 2019
   
Text Size

STASERA COMMEDIA AL VIGNOLA: U NATEGHE

sipario1_640_x_300

Stasera, alle ore 20.30, presso il cinema teatro Vignola, si tiene la commedia musicale in vernacolo dal titolo “U Natéghe?...a la chése da sraughe” (Il Natale?...alla casa della suocera), spettacolo teatrale sulle tradizioni natalizie polignanesi, che vedrà per protagonisti gli utenti del Centro Sociale comunale “Gioia di Vivere”.

Lo spettacolo è nato in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale L’Araba Fenice e il duo musicale “Dolci ricordi”. Regia affidata alla Prof.ssa Lucia Brescia, coreografie curate da Angelica Console e Graziana Torres.

“Ancora una volta in scena, ancora protagonisti. Sono gli anziani del Centro comunale “Gioia di Vivere” che continuiamo a coinvolgere perché possano mostrare tutta l’energia e le grandi qualità espressive che li caratterizzano”. Così, l’assessore alla Politiche Sociali, Paolo Montalbò, che anticipa la trama della commendia: “In “U Natéghe?...a la chése da sraughe” ricostruiamo quelle che sono le nostre tradizioni polignanesi legate al Natale volendone esaltare i valori legati alla sacralità e centralità del momento e all’importanza che esso assume per la Famiglia, baluardo insostituibile della nostra società. Come al solito la facciamo con un pizzico di ironia, coordinanti magistralmente dalla regista Lucia Brescia”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI