Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

TORNA SHOPPING POLIGNANO 2009

confcommercionatale1_410_x_200

Torna, in grande stile, "Shopping Polignano 2009", l'iniziativa promossa dalla Confcommercio di Polignano a Mare, patrocinata dal Comune.

Dal 5 dicembre al 6 gennaio tutte le attività che aderiscono al progetto, potranno esporre all'esterno del proprio esercizio commerciale un abete naturale addobbato con luci e il tappeto rosso. Nel pacchetto offerto dalla Confcommercio, oltre all'albero di Natale, è incluso il materiale pubblicitario con il logo del proprio negozio (manifesti 6m X 3m, locandine 70X100) che verrà affisso per le vie della città già dai primissimi di dicembre.confcommercionatale2

QUOTA ASSOCIATIVA INCLUSA - “Nel totale di 100euro - fa notare Nicola Chiantera, presidente della Confcommercio - oltre al pacchetto, è inclusa la quota associativa per l’anno 2010”. “L’albero, offerto dai Vivai Giulio Mazzone - spiega il presidente - viene portato in loco, addobbato con luminarie. Ciascuna attività avrà copertura pubblicitaria e riceverà, inoltre, il manifesto da esporre all’ingresso dell’esercizio commerciale con le offerte promozionali”.

NEL 2008 ADERIRONO IN 70 - Queste le cifre del 2008. Ben 70 negozi polignanesi aderirono all’iniziativa “Shopping Polignano 2008”, un esperimento riuscitissimo. Alcuni sponsor dovettero addirittura contendersi gli ultimi spazi pubblicitari messi a disposizione nei manifesti per lanciare le proprie promozioni. Quest’anno si cambia formula, puntando anche sugli addobbi natalizi, elemento estetico essenziale per l’allestimento delle vetrine.

Info: 347 1754654

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI