Ritorna il 6 agosto l’evento musicale dell’anno, “Meraviglioso Modugno” in Piazza Aldo Moro a Polignano a mare. Per il settimo anno consecutivo l’evento si tiene nel paese Natale di Domenico Modugno, ed è proprio al cantautore Polignanese più famoso al Mondo, si rende omaggio durante la serata.
Un evento voluto fortemente dall’amministrazione Vitto che nel primo anno di insediamento porto il concerto in paese, mentre prima del 2013, prima edizione a Polignano, il concerto si svolgeva a Bari durante l’evento Medimex.
Quest’anno si celebra i sessant’anni della canzone di Domenico Modugno, “piove”. Ed è proprio questo il tema che caratterizzerà l’edizione 2019. Il logo e il tema della serata è “una goccia in mare” come riferimento alla canzone.
L’evento è patrocinato dal comune di Polignano a mare, dalla Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds , come media partner c’è Rai Radio live e con la conduzione di Maria Cristina Zoppa, coadiuvata da Diodato e Marco Cocci.
Gli artisti che si alterneranno sul palco sono Luca Barbarossa, Anna Tatangelo, Alberto Urso, Giordana Angi, Shade, Avion Travel, Cordio e la scapigliatura e Dimartino.
Nei prossimi giorni sarà reso pubblico il nome per il premio città di Polignano a mare 2019. Un premio che viene assegnato a chi in questi anni è stato promotore del paese nel Mondo. Negli anni passati il premio è stato consegnato all’attore Riccardo Scamarcio, al tuffatore Alessandro de Rose e allo scrittore Luca Bianchini. Chi sarà quest’anno?
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...