Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

Il 6 agosto torna “Meraviglioso Modugno”, i nomi dell’edizione 2019

67209600_1743652052447559_8610505702936412160_n

Ritorna il 6 agosto l’evento musicale dell’anno, “Meraviglioso Modugno” in Piazza Aldo Moro a Polignano a mare. Per il settimo anno consecutivo l’evento si tiene nel paese Natale di Domenico Modugno, ed è proprio al cantautore Polignanese più famoso al Mondo, si rende omaggio durante la serata.

meraviglioso modugno 2019 (3)

Un evento voluto fortemente dall’amministrazione Vitto che nel primo anno di insediamento porto il concerto in paese, mentre prima del 2013, prima edizione a Polignano, il concerto si svolgeva a Bari durante l’evento Medimex.

Quest’anno si celebra i sessant’anni della canzone di Domenico Modugno, “piove”. Ed è proprio questo il tema che caratterizzerà l’edizione 2019. Il logo e il tema della serata è “una goccia in mare” come riferimento alla canzone.

L’evento è patrocinato dal comune di Polignano a mare, dalla Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds , come media partner c’è Rai Radio live e con la conduzione di Maria Cristina Zoppa, coadiuvata da Diodato e Marco Cocci.

Gli artisti che si alterneranno sul palco sono Luca Barbarossa, Anna Tatangelo, Alberto Urso, Giordana Angi, Shade, Avion Travel, Cordio e la scapigliatura e Dimartino.

Nei prossimi giorni sarà reso pubblico il nome per il premio città di Polignano a mare 2019. Un premio che viene assegnato a chi in questi anni è stato promotore del paese nel Mondo. Negli anni passati il premio è stato consegnato all’attore Riccardo Scamarcio, al tuffatore Alessandro de Rose e allo scrittore Luca Bianchini. Chi sarà quest’anno?

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI