Martedì 15 Ottobre 2019
   
Text Size

Tornano anche quest’estate “Le Notti della Paranza”

festa paranza

L’evento estivo ideato e organizzato dalla Confartigianato Polignano, dopo il successo delle passate edizioni che ha visto grande partecipazione di pubblico, torna anche quest’anno a riempire di profumi e di musica Cala Port’Alga, con tre serate a cavallo tra luglio e agosto.

Un appuntamento diventato ormai fisso dell’estate polignanese, dove si mira in primo luogo al recupero della vecchia tradizione marinara della cena in riva al mare, regalando così serate all’insegna dell’allegria e alla riscoperta dei sapori semplici ma sempre originali del pesce azzurro freschissimo, dove non mancheranno frittura mista, panini con polpo alla brace e cavatelli alle cozze, il tutto accompagnato da vino bianco di una cantina locale.

A far da cornice come negli anni passati ci penserà lo splendido scenario naturale di Port’Alga, con i suoi tratti di macchia mediterranea che qui predomina incontrastata. Altra protagonista sarà la musica. Si comincia con la prima serata sabato 13 luglio con la band Arcobaleno. Sabato 27 luglio sarà la volta di Mino Lacirignola alla tromba, accompagnato da Antonio Di Lorenzo alla batteria e Davide Saccomanno voce e tastiere. L’ultima serata, in programma Giovedì 8 agosto, vedrà esibirsi l’amatissima band polignanese Skanderground.

L’evento, patrocinato dal Comune di Polignano e dal SAC-Mari tra le mura.

festa paranza

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI