Sabato 20 Luglio 2019
   
Text Size

U-Bronx in edicola con “L’uomo Chitarra”

u-bronx

Aiutiamo gli artisti polignanesi

Antonio “U-bronx” torna a far suonare la sua chitarra. Questa volta ha racchiuso la sua musica, la sua arte in un nuovo album dal titolo, “ l’uomo chitarra” Un mix che racchiude sei tracce che racchiudono tutto il suo bagaglio musicale e tutto l’amore per il suo paese natale Polignano a mare. Il progetto nasce circa un anno fa, anche grazie alla collaborazione del trombettista Vito Pietro L’abbate.

E’ una storia lunga quella che unisce Antonio Maria Seripierri alla musica d’autore. Già dall’età di sei anni Antonio inizia a prendere confidenza con la chitarra, il suo primo e grande amore e da quel momento i due non si separeranno mai più. Il pubblico inizia a conoscerlo a diciotto anni, quando inizia ad esibirsi sui palchi e il legame diventa indissolubile. Antonio incanta il suo pubblico, chitarra e voce fanno sognare gli ascoltatori, gli amici, tutti. Cosi facendo iniziano tante nuove collaborazioni con Mia Cooper, Vincenzo Abbracciante, Mario Rosini, Antonio da Costa. Ma il top della sua carriera arriva con Catena Fiorello che si fa accompagnare dalla musica di “U-Bronx” durante la presentazione del suo libro.

Ora “l’uomo chitarra” vi aspetta in edicola per farvi sognare e innamorare durante le calde notti d’estate, non perdete l’occasione e ricordate che arriverà “un giorno in cui anche la guerra s’inchinerà al suono di una chitarra”, parafrasando il grande Jim Morrison.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI