Mercoledì 17 Luglio 2019
   
Text Size

Il Gala di fine anno dell’Istituto Alberghiero

gala alberghiero (3)

E’ finito l’anno scolastico per molti studenti e come ogni fine è il momento dei ringraziamenti e dei saluti. L’istituto alberghiero di Polignano “D. Modugno” ha organizzato il Gala di fine anno, presso la location dei Giardini di Sofia a cui va un ringraziamento per lo speciale trattamento.

La dirigente Margherita Manghisi ha voluto fortemente ripetere questo momento di coesione, come già fatto nei due anni precedenti, per ribadire e confermare lo splendido clima ed ambiente in cui viviamo e ci confrontiamo giornalmente, molto gioioso e collaborativo. Si è vissuto un momento speciale e di una serata spensierata dove si è confrontati dello splendido lavoro svolto quest’anno e quello che andremo ad affrontare anche in futuro.

La dirigente ha ringraziato tutto il corpo docenti, e tutti coloro che fanno anche il lavoro dietro le quinte, ata e collaboratori ai quali e stato offerto un pensiero in segno di riconoscimento offerto dal ristorante il Cucundeo del Sig Mario Pellegrini.

A fine serata e stata organizzata anche una lotteria con una serie di oggetti messi a disposizione dall’Associazione Commercianti nella persona del presidente Leo Antonicelli, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti sia a lui che alle altre attività, tutti i fondi raccolti dalla pesca saranno utilizzati dai nostri ragazzi dell’istituto per acquistare materiale ed attrezzature.

La serata si e conclusa con le note di mister volare intonate dal musicista polignanese Beppe Bon.

gala alberghiero (1)

gala alberghiero (2)

gala alberghiero (4)

gala alberghiero (5)

gala alberghiero (6)

gala alberghiero (7)

gala alberghiero (8)

gala alberghiero (9)

gala alberghiero (10)

gala alberghiero (11)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI