Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

Donati 500 libri storici alla biblioteca comunale

biblioteca

Sono stati donati circa 500 libri alla nuova biblioteca comunale di Polignano a mare. I libri erano divisi in romanzi, medicina, e tanto altro ancora

Attraverso una comunicazione inviata dal consigliere Comunale Antonello Di Giorgio, e ben accettata dal Sindaco e dal presidente del Consiglio Franco De Donato, i 500 libri sono stati spostati e andranno ad arricchire gli scaffali della nuova biblioteca comunale.

Al momento non è stato possibile posizionare i volumi presso la biblioteca Raffaele Chiantera, per motivi logistici e di spazio. Ma sicuramente con l’arrivo della nuova struttura, molto più ampia e con spazi più adeguati sarà possibile posizionarli e dividerli in base agli argomenti specifici.

“Sono contento di aver contribuito nel mio piccolo a implementare la biblioteca con molti libri miei, di mio padre e anche di mio nonno che potranno tornare utili ai ragazzi di Polignano – le parole di Antonello Di Giorgio - ringrazio il sindaco Domenico Vitto, il presidente Franco De Donato e il dirigente Domenico Matarrese per essersi messi a disposizione.”

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI