Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

Quasi tutto pronto per il carnevale 2019

carro-polignano.scale-to-max-width.825x

Il Carnevale è alle porte e i carri allegorici scaldano i motori. E' già tempo di organizzarsi per trascorrerlo al meglio, con tutta la famiglia e con gli amici. Perché il Carnevale non ha età: non è solo dei bambini, anzi in alcuni casi sono più i genitori a non volersi perdere una festa in maschera.

Si parte il 28 febbraio con il giovedì grasso e come di consueto a Polignano nasce il solito dilemma. Ci saranno i carri quest’anno?

Stando alle prime dichiarazioni lasciate sulla pagina ufficiale dell’organizzatore, Michele Serripierri il carnevale ci sarà. L’impegno economico da parte del comune c'è, mancherebbero all'appello una manciata di euro per poter ufficializzare l evento.

Per ora sappiamo che l’associazione che si occuperà dell’organizzazione si chiama “Meravigliosa Polignano", e qui la fatica nella ricerca del nome si è sprecata. Comunque l’associazione è guidata da Michele Serripierri organizzatore storico dell’evento. Per ora le date in programma sono quelle del 24 febbraio, 4 e 5 marzo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI