Domenica 16 Giugno 2019
   
Text Size

Gli Skanderground aprono le porte di casa

SKANDERGROUND

Quattro domeniche di puro divertimento

Le feste sono alle porte e cibo e musica diventano il connubio perfetto per la prima puntata di Casa Skander, andata in onda domenica 9 Dicembre alle ore 12:30. Il gruppo musicale polignanese, gli Skandergroud, in collaborazione con il team di Radio Incontro, ha aperto le porte di una vera e propria casa. Un fantastico setche evoca i caldi e tipici salotti delle nostre case, addobbatia festa e sempre pieni di gente, proprio come vuole la tradizione natalizia.

E su questa scia che da un'idea di Antonio Galluzzi, gli Skandergroud,in compagnia della calda voce di Vincenzo Pellegrini, speaker di Radio Incontro, hanno dato il via a quattro puntate di puro divertimento e allegria. Dalla scorsa domenica e per le prossime tre domeniche 16, 23 e 30 Dicembre, dalle ore 12:30 sulla pagina Facebook “Skandergroud” e “Radio Incontro”, la coinvolgente band proverà a comporre il menù delle feste. Un pranzo articolato in un antipasto, primo, secondo e dolce, con l'aiuto di un'ospite d'eccezione per ogni puntata. E allora perché non mescolare i giusti ingredienti? Ed ecco che il ritmo incalzante della musica ska e fantastici giochi diventano gli elementi perfetti perun menù da chef stellato.

La prima puntata ha fatto registrare già dei bellissimi numeri, più di 2.500 visualizzazioni, 550 interazioni, 50 condivisioni e 4.000 persone raggiunte.

E allora, per una spadellata di note e una sana risatabasterà accedere,domenica 16 Dicembre alle ore 12:25, alla pagina Facebook Skandergroud. Casa Skander e Radio Incontro vi aspettano!

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI