Giovedì 27 Giugno 2019
   
Text Size

“Meraviglioso Natale”, tutto pronto per l'atteso evento

arco

Partiti i 54 giorni più lunghi della storia Natalizia a Polignano a mare

54 giorni di degustazioni, mercatini, pista di ghiaccio e le tanto attese luci di Salerno. Dunque, l’evento sarà suddiviso per aree, in alcune sarà necessario il pagamento di un ticket, per altre invece sarà possibile accedere gratuitamente. L’area a pagamento sarà quella del centro storico, dove saranno posti dei tornelli all’ingresso e dove sarà possibile osservare le istallazioni di luci.

Per poter accedere sarà necessario acquistare una card ricaricabile, con la quale sarà possibile effettuare acquisti agli stand oppure il giro nel centro storico. La g-card è considerato un portafoglio virtuale, potrà essere ritirata presso l’info-point situata alla statua di Domenco Modugno, mentre i Polignanesi potranno ritirarla all’info-point. Il denaro che non sarà speso e rimarrà sulla g-card o sarà restituito. Card non ancora disponibile per i polignanesi e i conversanesi che ricordiamo entreranno gratuitamente. Quindi per i primi week-end dell’evento si potrà entrare esibendo la propria carta d’identità mentre per poter usufruire dei prodotti degustativi alle casette in via Roma oppure in piazza Aldo Moro sarà necessario acquistare la card ricaricabile.

Venerdì sera il giro inaugurale, alla presenza di autorità politiche e militari, con partenza dalla statua di Domenico Modugno per poi proseguire per il ponte Lama Monachile e all’interno del centro storico.

Sabato 17 e domenica 18 inizia l’evento vero e proprio con i tornelli posizionati all’ingresso del centro storico a partire dalle ore 16.00

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI