Martedì 14 Luglio 2020
   
Text Size

La Regina dell’Estetica festeggia 20 anni di attività

Nicoletta De Lucia e una cliente affezionata da 20 anni

Primo importante traguardo per Nicoletta De Lucia

Nicoletta De Lucia ha festeggiato i suoi ‘primi’ 20 anni di attività del centro estetico di Via Mazzini, nella cornice stupenda del Museo Pino Pascali, con tanto di esperti e musica di gran classe.

“È difficile riassumere 20 anni di passione, studio, ricerca e innovazione – ha confidato a margine la De Lucia – Noi c'abbiamo provato, con la consueta voglia di trasmettervi quello che per noi rappresenta la bellezza e il prendersi cura di se.
Il risultato lo dedichiamo a voi, che siete parte di questo bellissimo traguardo, tagliato insieme lo scorso 28 ottobre. Mille volte grazie per la vostra presenza e sostegno e grazie anche a chi ha reso speciale la serata di domenica con pillole di saggezza, aneddoti e consigli: la giornalista Manuela Lenoci, il chirurgo plastico estetico, Dott. Claudio Calaprice, la psicologa, Dott.ssa Valeria Benedetti e gli storici dell'arte Antonio Frugis e Nicola Zito. E ovviamente, ancora auguri a noi!”.

La Regina dell’Estetica

La serata è stata molto elegante. Il messaggio della psicologa Benedetti è da considerare come modello e stile di vita: prendersi cura di se stessi perché tutti abbiamo la possibilità di inseguire un sogno, ovvero la bellezza. Interessante la carrellata di dipinti e fotografie, un excursus viaggio tra le icone di bellezza dall’arte rinascimentale ai giorni nostri.

Quella di Nicoletta De Lucia è stata una vera e nobile missione in un paese come Polignano, dove la bellezza e il fascino dovevano farsi strada tra la bruttezza di una certa cultura retrograda. Nicoletta De Lucia dopo 20 anni di attività, ha vinto la sfida della bellezza, che è entrata ormai nel tessuto culturale e sociale di questo paese, non più arretrato e brutto come lo era in passato, ma modello di riferimento per tutti, abitanti e stranieri che la affollano.

“Oggi – commenta Giulia, una affezionata cliente – voglio fare gli auguri più veri,più cari,più sentiti ad una persona per me tanto ma tanto speciale, auguri a te,alla Regina dell'estetica per i tuoi 20 di successo,ambizione e sicuramente sacrificio ma quel sacrificio che ogni giorno ti ripaga con la stima,l'amore e la fiducia di tutte le clienti e tutto lo staff che crede in te e che come me pensa che "come te non c'è nessuno"... auguri donna speciale, auguri per i tuoi 20 di attività”.

Nicoletta De Lucia (2)

Nicoletta De Lucia (3)

Nicoletta De Lucia (5)

Nicoletta De Lucia (4)

Nicoletta De Lucia (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI