Lunedì 11 Novembre 2019
   
Text Size

PERSE VISIONI VIDEO: INSTALLAZIONI FINO AL 5 SETTEMBRE

persevisioni_logo_2

Ecco una clip realizzata dalla redazione dell'evento conclusivo di PerSe Visioni 2, domenica 30 agosto, nel corso del quale sono stati proiettati corti da tutto il mondo. Ricordiamo, inoltre, che l'esposizione delle installazioni può essere visitata fino al 5 settembre nella ex chiesa S. Giuseppe, nei pressi del Palazzo Pino Pascali, dalle 19 alle 22.



Link correlati
:

INTERVISTA ALLA PRESIDENTE PAMELA PELLEGRINI

CONFERENZA STAMPA

Commenti  

 
#14 Alessio Ardito 2009-09-10 16:41
Le critiche prive di argomentazione sono le più semplici da ignorare...

A chiunque sia interessato, in quanto baco ormai militante, ci tengo a sottolineare che il nostro progetto rinnega l'elitarismo, crede fiduciosamente al confronto, al dialogo trasparente, alla collaborazione ed è sempre aperto a proposte, allargamenti ed adesioni di gente interessata. PerSe Visioni ci offre una fugace visibilità di cui non possiamo godere durante il resto dell'anno, tuttavia il fermento è costante e in continua evoluzione. Ed alleggerisce lo spirito.

Buona giornata
 
 
#13 HUg 2009-09-08 12:25
Penso che nonostante tutto, sia stato un ottimo evento..complimenti ragazzi..
spero l'anno prossimo di poter partecipare direttamente ai workshop...
 
 
#12 Pedote 2009-09-08 00:38
e per fortuna che c'è qualcuno che usa la satira e la critica....
forse ti da fastidio che esistano delle persone in grado di pensare autonomamente caro amico bansky???
 
 
#11 Antonella P 2009-09-08 00:36
Sgomento hai tremendamente ragione...Poi voglio sapere come si fa a scrivere
che PerSe Visioni sarebbe un evento da dimenticare...?
Mi fai ridere Bansky, perchè se parliin questo modo significa che a Polignano, questa estate non ci sei stato,
perchè gli eventi proposti e approvati con tanti euro da parte dell'amministrazione sono stati dei flop o delle vere mediocrità..Questi ragazzi con notevoli sforzi, sono riusciti a fare qualcosa di molto diverso rispetto alle noiose serate eattività proposte...Penso che se critichi questo evento vuol dire che hai una coda di paglia che non finisce più e stai rosicando tantissimo...
Antonella
 
 
#10 sgomento 2009-09-08 00:04
Certo che è davvero triste...ci sono ben 4 testate giornalistiche a Polignano. Polignanoweb era media partner dei Bachi e chiaramente ne ha parlato. Ampio spazio ha dedicato all'iniziativa anche l'ottimo radiogiornale di Radio Incontro (probabilmente l'organo di informazione più serio che abbia Polignano). Ma le altre due testate? Che fine hanno fatto i 2 settimanali cartacei? "Jè rodeva" che Polignanoweb e Il Resto fossero media partner per Perse Visioni? Non si parla della concorrenza? Se le redazioni di quei presunti settimanali non traboccassero di ignoranza e pressapochismo ne avrebbero parlato di certo...Purtroppo non è così...Per loro basta un presunto bacio gay, delle fantomatiche polignanesi in vendita su internet, una rubrica di sport, un bell'oroscopo o la recensione di un film vecchio di anni...e...e va bene così...aspetta...no...mettiamoci due bei paginoni di foto di una bella gita...ora si...abbiamo riempito il giornale! Olè!
 
 
#9 sgomento 2009-09-07 23:53
Ma prima di firmarti Banksy, almeno sai chi è o l'hai solo sentito nominare? Non penso che uno come Banksy scriverebbe mai una cosa del genere.
Se non è satira, critica e denuncia l'arte di Banksy allora cosa lo è?

Mi sa che un pizzico di cultura in più non ti farebbe male...ma giusto un pochetto...
 
 
#8 gianni g 2009-09-07 23:30
banksy ma perchè non la proponi tu l'arte..visto che pare te ne intendi un bel pò...
 
 
#7 Banksy 2009-09-07 19:52
Il mondo è pieno di cose più o meno interessanti,
voi siete da dimenticare.
Criticare,fare satira non è arte,(cose pensate già da 40 anni).
 
 
#6 gianni g 2009-09-06 23:19
bravissimi ragazzi....idee originali che sfidano la mediocrità culturale nel nostro paese...
continuate con PerSe Visioni 3!!
 
 
#5 algeo silvana 2009-09-06 02:32
Bellissima!!! questa mostra, originale molto bravo il fotografo.
Complimenti ragazzi, nella rarita molta verità!!!!
 
 
#4 sgomento 2009-09-03 20:41
Ma chi l'ha fatto sto video? Non stava un attimo fermo! M'è venuto il mal di mare. :D
 
 
#3 curiosando 2009-09-02 18:38
Bravi, sicuramente non vi farete uccidere dal comune....perchè siete "fuori dal comune".... continuate così, siate da esempio per altri ragazzi.
 
 
#2 olof 2009-09-02 13:54
ciao Francesco......sono un baco anche io e sono sicuro che non ci faremo uccidere dal comune!!ci saremo sempre!!
 
 
#1 francesco d 2009-09-02 13:44
che belle installazioni e che bei corti....ce ne vorrebbero di ragazzi così pieni di iniziativa nel nostro paese..
bravi e complimenti per tutto il lavoro svolto! Spero che il comune non bruci anche questa eccellente realtà!