Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

Giornata di sensibilizzazione verso gli animali

mamme e cuccioli 2

Evento a Polignano, domenica 13 maggio, con i “Volontari Polignano” e l’Associazione “Con.Fusione”


I "Volontari Polignano" per i randagi e l'Associazione Culturale "Con.Fusione" annunciano la "Giornata di Sensibilizzazione verso gli Animali". L'evento si terrà domenica 13 maggio, giorno della Festa della Mamma, per coinvolgere maggiormente le famiglie verso quelle che sono le necessità dei randagi di Polignano.

Stavolta la solidarietà verso gli animali sposa l'arte e coinvolge grandi e piccini attraverso il disegno del proprio ANIMALE PREFERITO, a cui si dovrà dare un nome.

I disegni (da realizzare su formato A4 e con tecnica a piacere) dovranno essere consegnati presso l'Associazione "Con.fusione" prima di domenica 13 maggio. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per l'assistenza dei randagi a carico dei volontari.

Infine, domenica 13 maggio, dalle ore 17,00 alle ore 22,00, presso la sede dell'Associazione "Con.fusione" in via Lepore n.9 a Polignano, si terrà la presentazione degli elaborati artistici all'interno dell'apposita manifestazione "Mamme&Cuccioli", che terminerà con il riconoscimento di un premio di partecipazione per gli autori dei disegni e con la presentazione dei piccoli cuccioli in cerca di adozione, videoproiezioni e un rinfresco.

I Volontari Polignano ringraziano "Con.fusione" per la preziosa collaborazione e la sensibilità da subito rivelata verso il tema randagismo e invitano le famiglie in via Lepore per festeggiare insieme "Mamme&Cuccioli" e conoscere una delle emergenze più sentite nel nostro paese.

Per informazioni, contattare
Annalisa Schirinzi al 339.49.21.665 o Alessia Santamaria al 327.05.45.006

mamme e cuccioli

Commenti  

 
#2 Basta sporcare 2018-05-14 08:02
Più che altro "ammaestrare" i padroni dei cani a raccogliere le deiezioni dei propri animali, o a non lasciarli liberi di sporcare il paese.
Ci sono strade che non si possono percorrere, parchi nati per i bambini che sono diventati gabinetto per cani (es sotto al ponte di Quintavalle).
 
 
#1 mimmo 2018-05-13 05:54
Sensibilizzate le persone verso il rispetto reciproco,altro che queste chiacchiere a vuoto!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI