Sabato 19 Settembre 2020
   
Text Size

POESIE IN TERRAZZA: VICO CHIANGELLA STASERA

poesie_vico_chiangella

Questa sera, alle ore 21, torna in scena la terza edizione de "La Parola e l'Immagine", lettura di poesie in terrazza organizzata dall'associazione "Quelli di Vico Chiangella" e patrocinata dal Comune di Polignano a Mare.

Nella magnifica terrazza panoramica dell'atelier di Peppino Campanella, uno dei punti più suggestivi della costa, si alterneranno ben 14 artisti che leggeranno versi con accompagnamenti musicali.

Riportiamo l'elenco degli artisti in ordine di apparizione con breve biografia:

silvana

carlo

 

 

 

 

enza

 

 

 

 

tonio

 

 

 

 

ennio

 

 

 

 

maria

 

 

 

 

antonietta

 

 

 

 

maria_grazia

 

 

 

 

giovanni

 

 

 

 

paolo

 

 

 

 

domenica

 

 

 

 

Yanira

 

 

 

 

antonia

 

 

 

 

Maurizio

Commenti  

 
#1 ad personam 2009-08-12 15:34
Una curiosità, a cui prego di dare una risposta...il patrocinio del Comune viene dato ad associazioni che siano "legalmente" a posto, con atto notarile registrato, regolare contabilità ecc...Mi spieghi qualcuno come mai, se è vero come è vero che "quelli di Vico Chiangella" non hanno uno statuto notarile, riescono a farsi patrocinare dal Comune (illegalmente, direi) e come il Comune giustificherà questo esborso ad una associazione non in regola. Dimeticavo, qualcuno mi spieghi anche come mai "U'Castarill" ha avuto 500€ per una manifestazione e "quelli di Vico Chiangella" 800€...sarà mica un effetto tipo "quelli di... Bovino"???Assessore al Turismo dove sei?Le associazioni non dovevano avere tutte 800?Già... l'assessore ha dato le dimissioni....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI