Lunedì 11 Dicembre 2017
   
Text Size

14 LUGLIO: SERATA DI BENEFICENZA CON L'AIRC, MIRABELLA E IL MAESTRO MAZZA

WhatsApp Image 2017-07-11 at 01.57.05

 

"MUSICA E SOLIDARIETÀ" PER A.I.R.C.: GRANDE SERATA DI BENEFICENZA AL "MELOGRANO" DI MONOPOLI

Tutto il meglio della canzone italiana offerto dal Maestro Mazza e la sua band

L'A.I.R.C. - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - Comitato Puglia dà appuntamento a tutti coloro che vogliano unirsi alla sua lotta contro i tumori in una serata-spettacolo di beneficenza. 

Quando e dove 
L'evento, che si preannuncia come indimenticabile, si terrà venerdì 14 luglio in una delle più suggestive masserie pugliesi, Il Melograno di Monopoli, dove la rigogliosa natura mediterranea fa da cornice ad architetture del XVI° secolo. 

In concerto, la band televisiva del Maestro Mazza
In una notte di mezz'estate, le più belle melodie della tradizione musicale italiana si diffonderanno tra mandorli, fichi d'India, agrumeti e ulivi secolari.
Ad eseguire il repertorio sarà  
l'artista Gianni Mazza - proprio lui, il Maestro Mazza della TV nazionale - accompagnato dalla sua band di nove musicisti.

Programma
La serata musicale monopolitana si aprirà con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti dalle ore 20 alle 21.
Seguirà lo spettacolo di Gianni Mazza, il quale promette che, nel ripercorre l'antologia della musica italiana, seguiranno momenti davvero sognanti, insieme a tanto divertimento. 

Note artistiche sul Maestro Mazza

Nato come autore di dischi famosi (da quelli de' I Cugini di Campagna a quelli di Renzo Arbore), ha presto partecipato a programmi televisivi di grande successo (Quelli della notte, Cari amici vicini e lontani, Indietro tutta!, ecc.), facendosi amare da tutti per la sua arte poliedrica e l'umorismo contagioso. 
Dopo l'album Mazza…che domenica!!, ha lavorato come Direttore d'Orchestra in numerosi varietà RAI (come Domenica in, Scommettiamo che…?, Piazza Grande e Mezzogiorno in famiglia).
Tra i suoi single, alcuni divertenti tormentoni: Zum zum zum, Cicale, Stasera mi butto, Dadaumpa e Ciupi Ciu. 

Lo spirito della serata 

Compito della musica sarà quello di lenire con un inno alla vita la sofferenza per quello che, grazie all'impegno degli scienziati A.I.R.C., sta divenendo un male sempre più curabile. 
Una serata per rinfocolare in tutti la speranza che, in futuro, la guarigione da tutti i tipi di cancro sarà realtà, ed al contempo un invito a fare del sogno dell'A.I.R.C. una missione di vita personale attraverso il proprio sostegno concreto. 

Presenzierà la serata il Presidente del Comitato A.I.R.C. di Puglia, Michele Mirabella, ed il ricavato sarà interamente devoluto alla ricerca oncologica.
 

Per Info e Prenotazioni:

Su Polignano a Mare, contattare la referente zonale A.I.R.C. Filomena Scagliusi al num. 380/5296993

WhatsApp Image 2017-07-11 at 01.57.05

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI