Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

RED BULL CON I TUFFI, FIGHT NIGHT ED ALTA MODA

Red_Bull_tuffo

FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DELLO  SPORT E ALTA MODA

Spettacolare il Figh Night: questa sera alle ore 21 in Piazza San Benedetto sul ring c'è Lelio Ramunni, polignanese e campione di Kick boxing per il gran gala nazionale.

Domani, alle ore 17 i tuffi dalla piattaforma allestita in questi giorni e alta 27 metri, per l'atteso appuntamento con il Red Bull Cliff Diving.

Seguiremo per voi, in diretta dalla sala stampa le performance, e in tempo reale sul sito, con interviste, foto, video e tante sorprese. Nella foto di copertina, Anna Bader in un tuffo da 11 metri, giovanissima atleta tedesca, lo scorso anno qui a Polignano lasciò tutti senza fiato per la sua innocente insicurezza. Era ancora una principiante, quest'anno ci riserverà grandi sorprese.

E ancora, ieri pomeriggio, al workshop aperto ad aspiranti tuffatori e funamboli del mare c'era Orlando Duque, il colombiano campione del mondo in carica, attorniato da fan e ammiratrici.

In serata, da piazza Aldo Moro appuntamento per la decima edizione del Gran Galà Moda di Stelle. Sfileranno le grandi griffe del momento: Benetton, Scott & Grabb, Ghibli, Casavola, Loropiana, Zegna - Coveri per Giorgia Via Roma, Parah.

VEDI ANCHE PROGRAMMA ESTATE POLIGNANESE

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI