Martedì 07 Aprile 2020
   
Text Size

Estate Polignanese 2014: QUI tutti gli eventi e il programma completo

estate polignanese 2014 grafica

In basso scorri l'elenco di tutti gli eventi in cartellone. Interviste e approndimenti su "La Voce del Paese", in edicola a Polignano da venerdì 27 giugno.

Commenti  

 
#16 giovanni petrosillo 2014-08-12 19:18
Cari amici e cugini polignanesi, da monopolitano, ormai polignano d'adozione( essendo sempre a Polignano) a seguire gli eventi della vostra grande estate, posso dire che il festival letteraio il libro possibile giunto alla 13° edizione in questa estate, meraviglioso modugno, e gli spettacoli pirotecnici, di san vito martire e santi medici sono stati eccezionali, lasciatevelo dire da uno che l'estate ormai emigra da voi, non essendoci più nulla nella mai Monopoli.... L'amministrazione Vitto, ha fatto delle scelte oculate che pian piano si stanno rilevando di grande interesse, non solo territoriale, ma nazionale ed internazionale... Compliemnti a tutti...
 
 
#15 Brigitta 2014-08-12 19:01
Fino ad ora secondo voi quali sono state le quattro manifestazioni più belle e originali dell'estate polignanese?
 
 
#14 sorpresa 2014-07-14 08:59
Ma la grafica è per caso la cognata del fratello dell' assessore Daniele Simone o trattasi di pura omonimia e semplice ma singolare coincidenza ???
 
 
#13 scheif 2014-07-14 08:51
ASFALTATE LE STRADE , sono uno schifo ?
 
 
#12 romano 2014-07-12 09:09
Al critico 11 ma di quale grafica parli! E un manifesto fatto in 15 minuti, e' di una mediocrita'imbarazzante.sono 4 foto ridicole, e strisce di legno colorate, che basta andare su google e digitare...... strisce di legno colorate e il gioco e fatto. Bha
 
 
#11 Critico 2014-07-03 15:43
Salve a tutti,
vorrei commentare alcune critiche fatte, giuste o sbagliate, nei confronti della grafica pe quanto riguarda la campagna pubblicitaria dell'estate polignanese. Criticare è un diritto di tutti, ma secondo me, la grafica di quest'anno, bisogna ben interpretarla. L'anno scorso, bella e singolare, stava a sponsorizzare alcuni luoghi e simboli polignanesi, ben elementare ma pur bella e singolare. Quella di quest'anno cercando di interpretarla, secondo me, vuole mettere in risalto i colori dell'estate, le varie sfaccettature estive, magari "che ne vedremo di tuttii colori", che ci divertiremo con il programma estivo, che magari vuole mettere in risalto le caratteristice popolari, le carote la barca lo scorcio di Polignano ecc. non fermiamoci all'impatto, vediamo cosa c'è dietro a questa inventiva. Poi criticare il grafico senza magari nemmeno conoscerlo o magari sapere le sue esperienze lavorative bha, lo vedo riduttivo, ma del resto è originario del nostro paese criticare tutti e tutto.... Quest'anno è stato fatto qualcosa di diverso altrimenti l'essere ripetitivi stanca. Poi la bellezza di un'opera è puramente soggettiva, quello che piace a me non piace ad altri.... :lol: Buona estate a tutti.
 
 
#10 I MIEI SOLDI 2014-07-01 23:43
Siccome SPENDETE I MIEI SOLDI ho il diritto e dovere di dirvi e CONSIGLIARVI di spenderli BENE.
Ho il DIRITTO di dirvi CHE quest'anno la locandina ha una grafica PESSIMA;
HO IL DIRITTO DI DIRVI CHE AVETE FATTO UNA SCELTA APPROSSIMATIVA;
SE LA GRAFICA NON È IMPORTANTE NON RIVOLGETEVI A UN GRAFICO E RISPARMIATE I MIEI SOLDI.
Se non SIETE capaci a scegliere un grafico NON ORGANIZZATE CONCORSI COSÌ EVITATE FIGURACCE.
Ma chi vi consiglia di scaldare la SEDIA?
 
 
#9 Avviso x i naviganti 2014-07-01 13:50
Da tempo, leggevo e non partecipavo alle discussioni, da poco sto scrivendo quel che penso di articoli e post al seguito. La sparata, contro Vitto?, del Vescovo, ha fatto dire a tanti "Sindaco vergognati e dimettiti!". Purtroppo, per Vescovo ed incauti, una intervista dei congiunti Modugno data ad un periodico locale e da me citata in altro post, ha più chiari volti e ruoli dei diversi responsabili di quella vicenda. A questo punto, invece di rivedere le tante sentenze emesse dai commentatori anonimi, sono spariti tutti. In relazione al tema in pagina: Alcuni critici (d'arte?), stanno commentando come fossero di fronte ad OPERE (scritto in un POST) di Picasso, di Manet, ecc.! Calmatevi trattasi, prima e dopo, di un modo di fare della banale pubblicità. Questi due esempi solo per dire che l'on line sia pur anonimo deve avere un qualche (buon) senso e l'umiltà di riconoscere le fesserie e le cazzate scritte!
 
 
#8 I chiacchrr 2014-07-01 13:22
Ma cosa c'è n'è frega della grafica??? Non pensate sia più importante il contenuto???? Anch'esso pessimo??
 
 
#7 2013 o 2014 2014-07-01 06:06
Lo scorso anno dopo un concorso do idee ha vinto un ragazzo con un opera degna di questo nome OPERA.
Quest'anno dopo non sò che ha vinto un OPERA che non è degna di chiamarsi OPERA, È UNA BRUTTURA.
All'ARTISTA 2013 chiedo di ripresentarsi e di proporsi nei prossimi anni per EVITARE ALTRE BRUTTURE.
Grazie a nome dei POLIGNANESI.
Al pseudo grafico 2014 chiedo di non fare il FURBO di andare a scuola e studiare in quanto il risultato è APPROSSIMATIVO, DA DILETTANTE.
A coloro che hanno scelto la grafica 2014 CHIEDO DI EVITARE FIGURACCE CON SCELTE CONDIZIONATE DA POCA QUALITÀ'.
 
 
#6 La grafica... 2014-06-30 19:05
Evidentemente questa designer non sa nemmeno dove abita la grafica, niente a che vedere con il vincitore dell'anno scorso. Caratteri palesemente di sistema e poco professionali, sfondo con linea speculare a metà foglio, e fotografie buttate li al centro come il sugo viene buttato sulla pasta asciutta... Dov'è finita la creatività? Mi lamento con la preparata commissione che ha approvato questo scempio, di una banalità assurda.
 
 
#5 sagra patata e co.. 2014-06-30 14:57
di patate ieri c'erano solo : le classiche patate a spirale e le patate fritte..poi panini, salsicce, birre, dolci gelati, bimby..etc etc..dico io abbiamo capito che è dura fare 30 stand di patata..fatene 10 oppure fatene 30 ma chiamatela "sagra del mangiare e bere qualsiasi cosa basta che pagano e li mettiamo a vendere di tutto"
 
 
#4 alessandra L 2014-06-30 14:34
fantastico..proiettano il film di Studio Azzurro il 20 Agosto e poi John De Leo..I bachi sono avanti!..bravissimi!
 
 
#3 anonimo 2014-06-30 09:00
Sagra della patata: basta con le prese in giro... si, ad una vera sagra!!!
 
 
#2 U mrchet 2014-06-29 12:55
Sagra della patata. E le patate deve sono?
 
 
#1 A zapppp 2014-06-28 21:38
P.zza dell'orologio ore 22:30 musica assordante tipo kristo