Martedì 14 Luglio 2020
   
Text Size

Juve Campione. Festa a Polignano. Foto con Modugno

juventus-scudetto-festa-polignano-modugno-statua

Anche a Polignano campeggia il numero 31. I tifosi juventini si inginocchiano davanti alle gesta della Signora del calcio. Pochi minuti fa hanno invaso le vie del centro con striscioni - "Inter ti odio" - , colori, emozioni. Naturalmente non poteva mancare la foto di rito: anche il bronzo di Modugno si tinge di bianco-nero. La festa prosegue fino a tarda sera e forse anche mercoledì sera, dato che il centro è bloccato dalle transenne e non hanno potuto sfilare i caroselli.

Nel prossimo numero de "La Voce del Paese", in edicola giovedì sera, 9 maggio, tutte le curiosità e le foto della festa.

IMG 9622

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

juventus-scudetto-festa-polignano-modugno-statua

 

CLICCA QUI PER RIVEDERE LE FOTO DELLO SCUDETTO 2012 E LA FESTA A POLIGNANO

Commenti  

 
#25 juventino doc!! 2013-05-11 04:07
ma di cosa vi lamentate??? ma siete pazzi???? mahhhhhhh!!! i turisti ci facevano foto e sorridevano!!! i caroselli nelle loro città non li vedono da 20 anni!!! alcuni saltavano con noi!!! era un corteo con molti bambini che si divertivano!!!
 
 
#24 Olis47 2013-05-09 11:26
x curiosità: Scusa mi dici cosa c'è nella risposta che ti ho dato di offensivo? non per niente per limitarmi una prossima volta.ciao
 
 
#23 Per #21 2013-05-08 15:16
L'importante è che di civile, appunto, ci sia almeno tu!!!
 
 
#22 gibba 2013-05-08 10:15
ha vinto la migliore ma sono sempre 29 29 29 29 29 29 29 29 29 29 29 29 29 29 29 29 29 29 29 rubentusssssssss
 
 
#21 civile 2013-05-07 14:55
che maleducata/o statevi zitti che fate la miglior cosa!!!!!!!!!! :-x :-x
 
 
#20 the white russian 2013-05-07 10:21
dato il mio colore non posso che essere juventino...grande signora, ignora chi non può capire la tua grandezza.
http://www.youtube.com/watch?v=FASPIpON1qw
 
 
#19 CCCCC 2013-05-07 08:50
in un periodo come questo è da ignoranti fare polemiche. lasciate festeggiare questi giovani
 
 
#18 interista 2013-05-07 07:34
COMPLIMENTI, HA VINTO LA MIGLIORE.
 
 
#17 Peppinus 2013-05-07 07:07
signori..ma quanti "Gobbi" in giro per Polignano..dai..un pò di gioia dopo la SERIE B..auguri
 
 
#16 curiosità 2013-05-06 23:07
La mia non era una critica, ho solo fatto una domanda per pura curiosità personale, ho fatto una domanda da ignorante in materia di diritto e volevo una risposta, sperando che mi fosse data in maniera non offensiva. Non ho giudicato nè l'articolo e nemmeno i commenti, scusate se mi sono permesso di fare questa domanda.
P.S. non sono interista e ne mi frega nulla del calcio!!!
 
 
#15 peppe 2013-05-06 19:51
w juveeeeeeeeeeeeeee :)
 
 
#14 brrr 2013-05-06 19:42
polignanese juventino vattene a torino!
 
 
#13 peppe 2013-05-06 16:30
vi state lamentando per una parolaccia? chissà quante ne dite in un giorno
 
 
#12 turista 2013-05-06 16:18
Ma lasciate gioire delle anime innocenti, si vuole sempre comunque fare polemica in un gesto di spensieratezza. Ricordate solo che questi sono i ragazzi che hanno un domani incerto vista la situazione italiana, hanno solo un presente per gioire, ma da vivere giorno per giorno lasciamoli alla loro innocenza.
 
 
#11 civile 2013-05-06 15:13
Brava alla milanista del commento 7... sempre a far polemiche, questo linguaggio purtroppo è all'ordine del giorno e non è giusto far dell'erba tutto un fascio!! Preoccupiamoci dei problemi seri una volta tanto!!!!! Come l'immondizia che ci lascia questo turismo mordi e fuggi... :-x
 
 
#10 Olis47 2013-05-06 13:51
x curiosità: Pensa che il reato di Oltraggio al Pubblico Ufficiale art.341 del c.p. è stato abrogato, figuriamoci punire quei ragazzi.
 
 
#9 Olis47 2013-05-06 12:23
X ItaGLiani: Ma se è cambiato il linguaggio ed il comportamento dei ns politici figurati per i ragazzi; Berlusconi che dice in Parlamento che il nuovo partito lo chiamerà "Forza Gnocca", per non parlare della pesante offesa fatta alla Merkel che la chiama "Culona" La Santanchè che fa un uso spudorato del "dito Media", ancora la stessa signora che gli dice al giornalista Scanzi del FattoQuotidiano dici "Cazzate" ancora la signora che dice di avere sulle "Palle" il Giudice Ingroia, La Mussolini sulla 7 che gli dice a Scanzi "Testa di Cazzo" e c'è nè ancora, tu ti sei scandalizzato per un "Vaffanculo" ma va!va!
 
 
#8 x curiosità comm. 4 2013-05-06 11:56
quindi vale anche x tutti i turisti che si fanno fotografare con dom mod, ma che dici!!!!!!!! povero interista!!!!
 
 
#7 Vien da piangere... 2013-05-06 11:31
..e da ridere allo stesso tempo :o
Ma avete mangiato quanti vasetti di yogurt scaduto questa mattina!!? Ma sono immagini simpaticissime queste postate dal direttore Teofilo!!! Osservate che ben il 90% dei soggetti nelle foto sono ragazzini di età compresa dai dieci ai diciott'anni, al massimo!! E state qui a criticare parlando di volgarità e, addiritttttura!!!,reato ad oltraggio!!! Il quale, son sicura, non saprete nemmeno cosa sul serio significhi e riguardi...
Ma dovreste essere voi quelli ad essere puniti... Ma per chiusura mentale e pura ignoranza scema!!!
Vi state scandalizzando per una parolaccia verso l'avversario cucita su una sciarpetta esibita con orgoglio da un ragazzino che gioisce per la vincita della propria squadra... Ma fatemi il piacere voi e tutte le vostre sante maniere che dovreste menzionare e mettere in pratica in ben altre situazioni!!!
Ed è una milanista che vi parla... Orgogliosamente milanista :lol:
 
 
#6 up 2013-05-06 10:48
spendere 2 kg di vernice trasparente per la statua , prorio no eh?
Vuol dire che tra 1 anno ce ne vorranno 10.000 per i costosi restauri.