Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size

DOMENICA 5 GIUGNO: I MADONNARI IN PIAZZA

vitino-benedetti-madonnari

Domani 5 giugno, dalle ore 9 alle 13, si conclude il progetto 'I Madonnari a scuola', finanziato dai fondi POF e promosso dall’insegnante Rosa Talenti della scuola San Giovanni Bosco e da Vitino Benedetti (associazione Adoc).

I ragazzi hanno lavorato per settimane intere, guidati dal prof. Silvio Paradiso. Domani esporranno le opere e lavoreranno al largo dell'ingresso della scuola San Giovanni Bosco, in viale Rimembranze.

In esclusiva, possiamo mostrarvi una delle opere realizzate su pannello, con gessetti. Si tratta di figure e icone sacre, che i madonnari, durante le feste patronali, disegnano sull'asfalto.

Alla manifestazione di domani sarà presente il presidente del Comitato Festa Patronale di San Vito, Cosimo Pedote.

san-vito-madonnari-polignano-silvio-paradiso

Commenti 

 
#1 mamma 2011-06-06 13:42
Complimenti x il progetto all'ins. Rosa Talenti all'adoc x l'entusiasmo trasmesso a mia figlia. Complimenti alle belle parole del Preside Beatrice De Donato, Don Vito Benedetti,Prof. Silvio Paradiso.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI