Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size

ON LINE TERRITORIOPOLIGNANOAMARE.IT

polignano_scorcio

COMUNE   DI   POLIGNANO A MARE

70044 PROVINCIA Di BARI

* * *

S  E  T  T  O  R  E

CULTURA • PUBBLICA ISTRUZIONE  • TEMPO LIBERO

tel. 080425219-21-22-58 – fax 0804252386

www.comune.polignanoamare.ba.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ON LINE IL SITO WWW.TERRITORIOPOLIGNANOAMARE.IT

Internet propone un viaggio fra i beni culturali del territorio di Polignano a Mare. Martedì 30 novembre, alle 17, nell’Aula consiliare “Domenico Modugno”, sarà presentato il sito www.territoriopolignanoamare.it, on line da alcune settimane.

Interverranno Angelo Raffaele Bovino (sindaco di Polignano a Mare), Beatrice De Donato (assessore alle politiche formative e culturali), Maria Stella Calò Mariani (Università degli studi “Aldo Moro” di Bari), Angela Diceglie (Università degli studi di Bari “Aldo Moro”), Alfredo Geniola (Consorzio Lca Università di Bari “Aldo Moro”).

Il sito è stato ideato e realizzato dal Laboratorio Centro aerofotografico - Consorzio universitario di Fasano, nell’ambito di una convenzione stipulata con il Comune di Polignano a Mare che da oltre trent’anni collabora con l’Università di Bari per la valorizzazione degli insediamenti archeologici.

Commenti 

 
#1 allucinante 2010-11-26 20:38
Il Comune di Polignano collabora con l'università per la valorizzazione dei siti archelogici da 30 anni....
E l'Ipogeo Manfredi è diventata una discarica a cielo aperto....siamo degli artisti... Comunque l'iniziativa è pregevole
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI